Zoe Saldana nuovo volto L’Oréal Paris: “Posso fare le stesse cose di un uomo”

Il nuovo (bellissimo) volto di L’Oréal Paris? L’attrice statunitense – di origini dominicane e portoricane – Zoe Saldana. Il magazine E! ha infatti annunciato in anteprima che la casa cosmetica francese ha deciso di affidare all’interprete dei blockbuster Avatar e Into Darkness – Star Trek il ruolo di protagonista della sua prossima campagna pubblicitaria su stampa e in televisione.

L’OREAL PROFESSIONE: KIRSTEN DUNST NUOVA AMBASCIATRICE 2014

Zoe colpisce per il suo stile audace e la bellezza felina“, ha dichiarato Cyril Chapuy, presidente di L’Oréal Paris, aggiungendo che l’attrice “legata ai suoi valori, non ha paura di dire la sua, e a suo agio con se stessa rappresenta una donna forte e sicura della propria femminilità“. Una perfetta testimonial dei valori l’Oréal, che si unisce a una squadra di donne simbolo di self confidence come Blake Lively, Julianne Moore, Freida Pinto, Eva Longoria e prima ancora Jane Fonda.

Zoe Saldana

Da parte sua, Zoe Saldana ha confermato con le parole i motivi per i quali è stata chiamata a rappresentare L’Oréal. “Crescendo, mi è stato insegnato a credere che io potevo fare esattamente le stesse cose di un uomo“, ha raccontato l’attrice, aggiungendo: “Questo modo di pensare che mi ha trasmesso la mia famiglia ha fatto di me quello che sono oggi ed è una convinzione che mi accompagnerà sempre, per tutta la vita“.

Significa davvero molto per me poter dire come testimonial di L’Oréal Paris: ‘Perché noi valiamo’“, ha proseguito l’interprete di Avatar, concludendo: “Voglio condividere questi valori e questa consapevolezza con tutte le donne, così che anche loro possano abbracciarli e vivere la propria vita con maggiore consepevolezza di sè. Sono emozionata all’idea di iniziare questo viaggio con un brand che è da sempre motivo di ipirazione per il mondo femminile“.

Sposata (con nozze segrete) da giugno 2013 con l’artista italiano Marco Perego (dopo aver frequentato per due anni Bradley Cooper), Zoe Saldana prossimamente sarà impegnata in una miniserie tv remake di Rosemary’s Baby, in un film su Nina Simone e poi nell’annunciato blockbuster Guardians of the Galaxy.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy