Palette Naked Urban Decay: in vendita online da Sephora “al gran completo”

Il Sacro Gral degli ombretti, la palette Naked by Urban Decay, arriva al gran completo sul sito di e-commerce di Sephora. L’insegna di profumerie fondata in Francia nel 1970 e dal 1997 parte del Gruppo LVMH ha infatti annunciato tramite la propria pagina Facebook la disponibilità sul proprio store online di Naked, Naked 2 e della recentissima Naked 3.

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Un’occasione da prendere al volo, per completare la collezione o per iniziarla, dal momento che la celebre palette Urban Decay è desideratissima e ricercatissima dalle fashioniste. E non solo da loro. L’alta qualità del prodotto, unita al fatto di proporre tutte insieme 12 nuances di ombretti adatte a diversi tipi di carnagione, ha trasformato infatti la serie Naked nel must have del make up.

Sephora palette Naked

Lanciata a metà del 2010, la palette Naked (48 euro) rimane probabilmente la più amata: le tonalità neutre che la compongono, declinate in versione mat, shimmer e glitterata, sono perfette per creare diversi tipi di nude-look e spaziano dal color champagne al grigio metallo, attraverso una lunga teoria di sfumature di tinte calde come il sabbia e il marrone. Unico difetto (se di difetto si vuole parlare), la mancanza di un nero.

Mancanza alla quale Urban Decay ha posto rimedio con Naked 2 (48 euro). Lanciata circa un anno dopo la prima, la nuova palette presenta nuances molto simili alla sua ‘sorella maggiore’, pur virando verso tonalità più scure, che culminano appunto nella presenza del nero. Un’offerta dichiaratamente orientata alla realizzazione di make up smokey eyes, vero e proprio trend delle ultime stagioni in fatto di trucco.

L’ultima palette Naked 3 (48 euro), infine, uscita tra dicembre 2013 e gennaio 2014, è complementare alle prime due, con una serie di ombretti in versione mat, shimmer e glitterata decisamente virati al rosa: per realizzarla, infatti, la cofondatrice di Urban Decay, Wende Zomnir, ha dichiarato di essersi ispirata al colore di un’onda al tramonto.

Foto by Facebook

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