Heidi Klum testimonial Dr. Scholl: anche le modelle hanno male ai piedi

Anche le supermodelle hanno male ai piedi quando indossano scarpe con i tacchi alti. Anzi, per meglio dire: ammettono di avere male ai piedi quando indossano scarpe con i tacchi alti. Una verità che se da un lato consola (un po’) le ‘comuni mortali’, dall’altro non suona completamente disinteressata: a dichiarare di soffrire per sandali e décolleté vertiginosi è stata infatti Heidi Klumneo testimonial della nuova linea di solette DreamWalk Dr. Scholl.

HEIDI KLUM DICE BASTA ALLE SFILATE IN LINGERIE: “A 40 ANNI MI SENTIREI A DISAGIO”

Le splendida top, in forma smagliante dopo una vacanza alle Bahamas, ha presentato presso il Gansevoort Park Avenue Hotel di New York City l’ultimo ritrovato della celebre azienda specializzata in calzature ortopediche e in prodotti per la cura del piede, una linea di plantari pensati per permettere alle donne di tirare fuori dall’armadio le calzature inutilizzate perché scomode e dolorose.

Dr Scholl Heidi Klum

Dr. Scholl mi ha inviato alcuni campioni del prodotto mentre ero impegnata nell’edizione tedesca di Next Top Model: li ho utilizzati per tutta la durata della trasmissione e me ne sono innamorata“, ha raccontato Heidi in un’intervista al magazine Examiner, svelando di essere costretta a portare le scarpe col tacco, da 10 a 17 cm (!), dalle 10 alle 14 ore al giorno, per non fare la figura “del nano da giardino” tra le modelle con le quali si trova a lavorare: “Alcune delle nuove sono alte 180 cm e con i tacchi lo diventano ancora più. Io sono 176 cm, se non indossassi scarpe extra extra alte, tra loro farei la figura del nano da giardino“, ha dichiarato con una certa dose di umorismo.

E così, ecco spiegata la scelta di diventare la testimonial della campagna per la nuova linea di solette DreamWalk Dr. Scholl, che grazie a una serie di imbottiture strategiche permette di sopportare il supplizio dei tacchi alti, anche quando indossati per molte ore al giorno. Una campagna invero brillante, dove le scarpe scomode hanno l’aspetto di squali e veri e propri mostri, che però perdono una volta ‘sistemate’ con gli speciali plantari Dr. Scholl.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy