Marc Jacobs Beauty: la linea cosmetica dello stilista arriva in Italia

Annunciata nei mesi scorsi e preceduta dalla campagna pubblicitaria con protagonista la splendida Jessica Lange, l’8 aprile 2014 arriverà finalmente in Italia la (attesissima) linea di cosmetici di Marc Jacobs, Marc Jacobs Beauty. Irriverente, unica e inconfondibile, nel segno di quella sperimentazione che è la cifra stilistica del creativo statunitense, la collezione beauty di Jacobs comprende 123 prodotti per il make-up di viso, occhi e labbra, per la manicure e quattro pennelli.

JESSICA LANGE PER MARC JACOBS BEAUTY: L’ATTRICE DI 64 ANNI NUOVA TESTIMONIAL

Una proposta innovativa e ad alto contenuto tecnologico, che si fa in quattro: la linea infatti è composta da altrettante categorie, ovvero Blacquer, Color Full, Smart Complexion e Boy Tested. Girl Approved, ciascuna con una propria filosofia e una differente ispirazione.

KIKO LIFE IN RIO: IL MAKE UP DELLA PRIMAVERA è ISPIRATO AL BRASILE

Blacquer per esempio comprende la matita gel occhi Highliner (22 euro), l’eyeliner ad alta precisione Magic Marc’er (29,50 euro) e il mascara Lash Lifter (27,50 euro), il tratto caratteristico dei quali è un colore nero intenso (ma la matita gel occhi Highliner è disponibile anche in altre cinque tonalità), ispirato allo stilista da un tavolino anni ’20 coperto da 30 strati di vernice nera.

Marc Jacobs Beauty prodotti

In Color Full, invece, tra gli altri prodotti si trovano il rossetto Lust For Lacquer (27 euro), in sei tonalità coprenti e sei trasparenti omaggio ai brani musicali preferiti da Jacobs, il blush luminoso Shameless (33,50 euro), ispirato al tatuaggio Shamless dello stilista e disponibile in nove colori, le palette di ombretti Style Eye-con n.3 e n.7 (39,50 euro e 53,50 euro) e le ventiquattro nuance di smalti Enamored (19,50 euro).

Smart Complexion infine è dedicata alla cura e al trucco del viso, con il correttore Remedy (31,50 euro), il fondotinta in gel Genius (42,50 euro) e quello in polvere ultra leggero Perfection Powder (42,50 euro), mentre Boy Tested. Girl Approved è una linea di prodotti unisex, che comprende tra gli altri il balsamo labbra Lip Lock (22,50 euro).

Per tutti i fan di Marc Jacobs e per le make up addicted l’appuntamento è dunque a partire dall’8 aprile presso gli store Sephora, una serie di selezionate boutique Marc Jacobs e sui siti sephora.it, marcjacobsbeauty.com e marcjacobs.com.

Marc Jacobs Beauty prodotti - 2

Foto by Facebook

Impostazioni privacy