Intimissimi Sweet Heritage: macramè e pizzo per una linea dal gusto retrò

Sweet Heritage, Dolce Tradizione: è questo il nome scelto da Intimissimi per la nuova linea di lingerie che arricchisce la sua collezione per la bella stagione. E in effetti il pizzo e il macramè, il colore bianco interrotto solo dal dettaglio di piccoli bottoni color rame, le linee pulite, bon ton e allo stesso tempo seducenti, le donano un mood vagamente retrò, che però non ha nulla di vecchio. Anzi.

INTIMISSIMI PE 2014: SVOLTA SEXY DEL BRAND CON ALYSSA MILLER TESTIMONIAL

Composta da sette capi, la linea Sweet Heritage è infatti fresca e leggera, perfetta per completare l’abbigliamento delle più giovani sia come underwear che come capo d’abbigliamento ‘a vista’, come nel caso della gonna (39,90 euro) in morbida retina quadrata, macramè e pizzo con elastico in vita e del baby doll (39,90 euro) trasparente non imbottito e senza ferretto, con spalline regolabili, da abbinare per esempio a una sottoveste – nello stesso colore o in contrasto – a un golfino abbottonato, a un paio di sandali e a borsa e cappello di rafia, per un look estivo ‘come si usava una volta’.

Sweet Heritage PE 2014

Non sono invece ‘esternabili’ – come si dice tecnicamente – i reggiseni e gli slip che fanno parte della linea Sweet Heritage, ma ciò non toglie loro né fascino né glamour e, anzi, li rende ancora più seducenti, a partire dal reggiseno a fascia non imbottito Giulia (29,90 euro), in retina morbida quadrata, con ferretto e spalline staccabili impreziosite da un bottoncino color rame. Un modello elegante senza essere pretenzioso, al quale si aggiungono due classici della tradizione Intimissimi, ovvero il reggiseno push-up Bellissima (29,90 euro), leggermente imbottito, con ferretto e coppe con bottone ramato, e balconette Sofia (35,90 euro), entrambi studiati per garantire il massimo sostegno e il massimo comfort anche nelle taglie più grandi.

La collezione Sweet Heritage è completata infine da una brasiliana (12,90 euro) e da uno slip (15,90 euro), in morbida retina quadrata e con dettaglio glamour il bottoncino color rame.

Intimissimi Sweet Heritage baby doll

Intimissimi Sweet Heritage

Foto by Facebook

Impostazioni privacy