Kiko lancia il mascara Total Look con doppio applicatore per uno “sguardo inimitabile”

Se da un lato è vero che la tendenza make up della Primavera Estate 2014 sono rossetti, gloss e matite per le labbra, dall’altro è innegabile che gli occhi continuano a giocare un ruolo da protagonista nel trucco per la bella stagione. Del resto, come si dice, sono “lo specchio dell’anima” e dunque metterli in risalto è praticamente d’obbligo. Ma in che modo?

KIKO LIFE IN RIO: IL MAKE UP DELLA PRIMAVERA E’ ISPIRATO AL BRASILE

Stando a quanto visto sulle passerelle e in base alle proposte dei make up artist, l’alleato delle donne che vogliono sottolineare lo sguardo è senza il dubbio il mascara, che per la PE 2014 è pensato per dare corpo alle ciglia e separarle. Due caratteristiche che si ritrovano nell’ultimo arrivato in casa Kiko Cosmetics, ovvero Total Look Volume & Definition Mascara (9,90 euro), che dona extra volume alle ciglia e le definisce grazie al doppio applicatore.

Kiko Total Look

Il nuovo mascara del marchio italiano di cosmetica professionale presenta infatti uno scovolo in fibra dalle setole semirigide, ideale per riempire le ciglia di grande o media lunghezza dalla base“, per un effetto volumizzante, e un “micro scovolo in elastomero, ideale per pettinare e separare le ciglia più corte e quelle inferiori“, per un effetto definente, garantendo un’applicazione ideale di prodotto e permettendo di “raggiungere e delineare anche le ciglia più difficili“.

DIOR ADDICT FLUID STICK: IL RIVOLUZIONARIO ROSSETTO-GLOSS-SMALTO

Senza parabeni, oftalmologicamente testato e caratterizzato da una texture con polvere di diamante nero, che dona un finish intenso e brillante, Total Look Volume & Definition Mascara si candida a diventare l’alleato delle donne che amano sottolineare lo sguardo e può essere utilizzato insieme al siero bifasico Double Booster (13,90 euro) per contorno occhi e viso, con concentrato di acido ialuronico, e al piegaciglia professionale in acciaio Eyelash Curler (5,90 euro) della collezione Kiko Total Eye Look, per ottenere “uno sguardo inimitabile“.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy