Prada Candy Florale: Léa Seydoux senza veli nello spot del nuovo profumo

Quale fiore per una donna speciale? Nessuno tra quelli esistenti sembra essere adatto e così Prada per la sua musa Candy ne inventa addirittura uno. Nasce a partire da questi presupposti il nuovo profumo Prada Candy Florale, una fragranza esuberante e allo stesso tempo aggraziata e sensuale, proprio come la donna alla quale si ispira ed è dedicata.

MIGLIOR PROFUMO 2014: I CONSUMATORI SCELGONO LA FRAGRANZA DELL’ANNO

Creato dal maestro profumiere Daniela Andrier in stretta collaborazione con Miuccia Prada, Prada Candy Florale è il terzo profumo della collezione Prada Candy, iniziata nel 2011 con Candy e proseguita nel 2013 con Candy l’Eau, e racconta un mondo floreale immaginario e immaginato, dove una “leggera nota vivace” accentua l’esuberanza della fragranza, “mentre dolci note cipriate ne evocano la grazia primaverile” e un “accenno finale di note calde e di miele” ne “rispecchia l’essenza sensuale“.

Léa Seydoux

Una storia che nasce da una piramide olfattiva che comprende sorbetto di limoncello, peonia, benzoino, muschio, caramello e miele e che è rappresentata visivamente da un cosmo romantico e rarefatto, nel quale galleggia in apparente assenza di gravità la stessa Candy, interpretata ancora una volta dall’attrice francese Léa Seydoux, anche protagonista della campagna Primavera Estate 2014 di Miu Miu con Adèle Exarchopoulos, collega e coprotagonista del film La vita di Adele.

PROFUMI DONNA: TUTTE LE NOVITA’ DELLA PRIMAVERA 2014

Il nuovo episodio della saga dedicata a Prada Candy è stato realizzato dal fotografo Steven Meisel, che ha scelto di rappresentare Candy-Léa nella sua versione più sensuale e conturbante, riprendendo la giovane attrice francese mentre nuota completamente nuda in un mondo rosa, giocando con il fiore inventato che rappresenta l’essenza della nuova fragranza sulle note del pezzo elettronico Psyche Rock, di Pierre Henry.

In vendita a partire da aprile 2014, Prada Candy Florale è disponibile come Eau de Toilette nei formati da 30 ml (da 41,82 euro sul web), 50 ml (70 euro), 80 ml (91 euro).

Foto by Facebook e YouTube e video by YouTube

Impostazioni privacy