Stile Libero #10: Federica Nargi e Alessandro Matri

Belli, innamorati e famosi. Federica Nargi e Alessandro Matri sono una delle coppie più osservate e invidiate dello showbiz e infatti, ciclicamente, qualcuno mette in giro voci di crisi. Ma solo di voci per l’appunto si tratta, perché il loro rapporto è più solido che mai – “Federica è la mia donna e lo sarà ancora, è quella giusta per me. Abbiamo un progetto che prima o poi comprenderà matrimonio e famiglia“, ha dichiarato Alessandro in una recente intervista a La Gazzetta dello Sport – al punto che i due sono in sintonia persino nel look.

Federica Nargi Alessandro Matri

Paparazzati a fare shopping per la solita via Napoleone a Milano, Federica e Alessandro formano un quadretto di stile e colore che sembra studiato a tavolino (lo è?), tanto è armonioso. Camicia smanicata bianca con stampa di petali simil animalier in diverse tonalità di rosa, jeans aderenti a sottolineare le curve perfette, polacchine rosa e borsa color tortora di Prada al braccio, l’ex Velina non cade nella trappola Pink Panter grazie alla scelta di ‘spezzare’ l’outfit con un denim vagamente used, che fa da fil rouge per il look di Alessandro.

Nargi Matri lato B

L’attaccante della Fiorentina, infatti, sceglie un paio di jeans ‘rovinati’ ad arte, dalla vestibilità comoda ma non ‘sgangherata’, e li abbina a una camicia blu portata fuori dai pantaloni e con le maniche arrotolate e a un paio di sneakers grigie, per un effetto casual, ma decisamente molto glamour.

Due look rilassati, semplici e perfetti per dei ragazzi giovani come Federica e Alessandro, che insieme diventano il simbolo di una coppia così ben assortita e affiatata da finire con il vestirsi in sintonia, senza per questo indossare gli stessi capi (perché lui e lei con la stessa giacca, gli stessi pantaloni e le stesse scarpe in versione uomo e donna non si possono vedere, fatevene una ragione).

Nargi Matri look

Foto by LaPresse Omar Abd el Naser

Impostazioni privacy