Tom Ford Colore Estate 2014: il make up limited edition “voluttuoso e ardito”

Tom Ford anticipa l’arrivo della stagione più bella dell’anno dedicandole la collezione Colore Estate 2014 in edizione limitata. Un piccolo gioiello make up – presentato nell’iconico packaging avorio e oro della maison – che comprende un Compatto per viso e occhi con tre ombretti e due blush, uno Skin Illuminator e due Lip Shimmer, tutti caratterizzati da “una luminosità splendente e naturale“, con un tocco inaspettato di cobalto.

TOM FORD PRESENTA VELVET ORCHID: IL NUOVO PROFUMO ORIENTAL-FLOREALE

Contenuto in un astuccio quadrato dagli angoli smussati, color oro con finitura in avorio e specchietto in vetro glacé all’interno, il Compatto (90 euro) della collezione Colore Estate 2014 di Tom Ford propone la formula tutto-in-uno ed è composto da due ombretti neutri e uno color cobalto da abbinare ai blush rosa chiaro e corallo per ottenere, rispettivamente, “una stupefacente vitalità” e un effetto spettacolare per viso e occhi.

Tom Ford Compatto Estate 2014

Skin Illuminator in Fire Lust (55 euro) è invece un prodotto dai molteplici utilizzi. Caratterizzato da una formula contenente “perle finemente micronizzate” che non solo dona luminosità al viso, ma anche idrata e lenisce la pelle, è proposto in una tonalità rosa pesca pensata per valorizzare ogni incarnato e può essere usato da solo, con il fondotinta Tom Ford Traceless Foundation e come highlighter prima o dopo il make up.

A completare la collezione Colore Estate 2014 limited edition, in vendita a partire da aprile in esclusiva a Milano presso la Boutique di Tom Ford, La Rinascente Piazza Duomo e Mazzolari Galleria San Babila, ci sono infine i due Lip Shimmer Tom Ford Lip Shimmer in Moonlight e Solar Gold (46 euro ciascuno), caratterizzati da una “straordinaria formula idratante” a base di Vitamine C ed E e Burro di Karitè, da applicare direttamente sulle labbra, “per un effetto di ardore e lucentezza dirompenti“, oppure su Tom Ford Lip Color per arricchirne la brillantezza.

Tom Ford Lip Shimmer Estate 2014

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy