L’Oréal mascara Ciglia Finte Farfalla: per un “effetto sguardo amplificato”

Vi sentite più farfalla o bambola kawaii? Se non riuscite a decidere o se la scelta dipende dal momento e dall’umore, niente paura: basta un tocco di mascara per definire il look e dare voce alla femminilità che ispira la vostra giornata. A fianco del grande successo dello scorso inverno Miss Manga, infatti, L’Oréal propone un altro prodotto dedicato al trucco degli occhi che dona allo sguardo un’ampiezza unica ed eccezionale, ovvero Ciglia Finte Farfalla.

L’OREAL LANCIA IL MASCARA MISS MANGA PER ‘OCCHIONI’ DA CARTONE ANIMATO

Pensato per rispondere all’ultima tendenza in fatto di make up, che per il 2014 vuole ciglia dal maxi volume, lunghissime e separate, il mascara dell’azienda cosmetica francese permette di ottenere un effetto paragonabile a quello delle ciglia finte, grazie a una formula speciale e a un applicatore dal design esclusivo. Le fibre cocoon di Ciglia Finte Farfalla, infatti, “avvolgono dolcemente le ciglia dalla radice alla punta” con la loro eccezionale lunghezza di 1,2 mm, “per un effetto sguardo amplificato“, mentre l’innovativo scovolino “in elastomero con setole asimmetriche cattura e lavora “anche le ciglia più esterne“, per un’applicazione di estrema precisione.

KIKO LANCIA IL MASCARA TOTAL LOOK CON DOPPIO APPLICATORE PER UNO “SGUARDO INIMITABILE”

Il risultato è uno sguardo da diva d’altri tempi, con ciglia volumizzate alla radice e dispiegate verso l’esterno come le ali di una farfalla, che donano agli occhi e al viso un’intensità e una sensualità che differiscono in maniera significativa dall’effetto malizioso e ingenuo che regala l’altro mascara best seller di L’Oréal, Miss Manga.

Vero e proprio must have di stagione, il mascara Ciglia Finte Farfalla by L’Oréal Paris è disponibile nella versione tradizionale al costo di 9,99 euro (sul sito douglas.it) e nelle varianti Ciglia Finte Farfalla Midnight Blacks Extranero, Viola e Blu (16,95 euro, sempre su douglas.com) con sfumature iridescenti, per uno sguardo ancora più profondo e sexy.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy