Melissa Satta: Buccia di Mela lancia il viral contest #unselfieconmelissa

Volete scattarvi un selfie con Melissa Satta? Allora non lasciatevi scappare l’occasione offerta dall’iniziativa #unselfieconmelissa, lanciata da Buccia di Mela. Per promuovere la nuova collezione Primavera Estate 2014, il brand di pigiameria che fa capo a Bifulco Group ha scelto infatti di puntare su una campagna virale, che mette in palio la possibilità di trascorrere un’intera giornata con la showgirl, sul set dello shooting per la prossima pubblicità Autunno Inverno 2014/2015.

MELISSA SATTA TESTIMONIAL RAGGIANTE DI BUCCIA DI MELA PE 2014

Partecipare è semplicissimo e naturalmente molto social. Per aggiudicarsi l’opportunità di conoscere di persona Melissa – diventata mamma da pochissimo di Maddox, avuto dal compagno Kevin Prince Boateng – basta infatti scattarsi una foto, o per meglio dire un selfie, condividerla sulla pagina Facebook e/o sugli account Twitter e Instagram di Buccia di Mela con l’hashtag #unselfieconmelissa e quindi invitare i propri amici a cliccare “mi piace“.

Melissa Satta

Tra tutte le partecipanti, una avrà la fortuna di volare a Milano e di trascorrere un’intera giornata sul set della nuova campagna per la prossima collezione AI 2014/2015 del marchio di pigiameria Bifulco Group, insieme al fotografo di fama internazionale Yuma Migliaccio, allo staff Buccia di Mela e naturalmente a Melissa, con la quale potrà finalmente realizzare il #selfieconmelissa.

Innovativa, semplice, d’effetto e soprattutto virale, l’iniziativa lanciata da Buccia di Mela per promuovere la linea PE 2014 esprime in modo compiuto la nuova faccia della pubblicità nell’epoca del web e ha da subito catturato l’interesse delle fan del marchio, che stanno aderendo con entusiamo al progetto, decretandone il successo. Del resto, il premio è un’occasione davvero speciale per vivere ‘dal di dentro’ il mondo della moda e conoscere una delle sue protagoniste più amate e di certo – almeno in questo caso – nessun uomo farà storie ad accompagnare a Milano la propria amica/fidanzata/moglie…

Melissa Satta Buccia di Mela

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy