Armani Sì miglior profumo femminile 2014: l’essenza della libertà

Il miglior profumo femminile del 2014? Armani Sì. La fragranza della divisione Beauty di Re Giorgio ha vinto infatti la venticinquesima edizione del Premio Internazionale di Accademia del Profumo, prestigioso riconoscimento assegnato ogni anno attraverso i voti dei consumatori, i giudici più imparziali e severi che si possa designare. Eccellenza riconosciuta anche dalla giuria tecnica, che ha eletto Armani Sì miglior creazione olfattiva.

PROFUMI DONNA: TUTTE LE NOVITA’ DELLA PRIMAVERA 2014

Un vero e proprio trionfo per il profumo donna di Giorgio Armani – che ha portato a casa pure il riconoscimento per la miglior fragranza maschile 2014 con Armani Eau de Nuit, caratterizzato da un jus aromatico e agrumato – che premia una piramide olfattiva raffinata e seducente, espressione di una femminilità libera e sicura di sè, pronta a dichiarare con fermezza il proprio “” entusiasta alla vita.

Giorgio Armani Si

Dolce e intenso allo stesso tempo, Armani Sì si apre su note di cassis scuro e vaniglia, nelle varianti assoluta e naturale e Jungle essence, si scalda in un cuore di rosa e patchouli e infine si stempera in accordi di Orcanox, un legno ambrato caratterizzato da un twist avvolgente, misterioso e sensuale. Un profumo che riflette il dualismo tra grazia e forza delle donna moderna, interpretato dall’affascinante attrice australiana Cate Blanchett, vera e propria musa di Sì e non solo semplice testimonial.

Racchiuso in un elegante flacone che dà forma allo spirito e allo stile elgantissimo e inimitabile di Giorgio Armani, riproponendo il gioco dei contrasti che fa da fil rouge alla fragranza, con tappo nero opalino e boccetta trasparente, Armani sì è disponibile come Eau de Parfum e può essere acquistato sul sito douglas.it nei formati da 30 ml, 50 ml e 100 ml al prezzo rispettivamente di 52,95 euro, 71,95 euro e 100,95 euro.

Foto by Facebook e video by YouTube

Impostazioni privacy