Corolla Dress by Max&Co.: l’abito must have della PE 2014

Se gli abiti corti sono uno dei capi di tendenza della Primavera Estate 2014, il Corolla Dress by Max&Co. si candida a ruolo di principale protagonista. Realizzato in limited edition dal marchio di Max Mara Fashion Group dedicato alle donne reali e “fashion-conscious“, lo speciale modello è un vero e proprio inno alla versatilità, perché è pensato per adattarsi a tanti look e stili diversi.

ABITI CORTI PE 2014: CASUAL, ELEGANTI E PER TUTTE LE TASCHE

Una caratteristica che dipende in primis dal design: l’abito Corolla Dress by Max&Co. è caratterizzato infatti da un corpetto con profonda scollatura a V simmetrica davanti e dietro, da un punto vita segnato e soprattutto da una gonna di media lunghezza che si allarga sui fianchi, creando l’effetto a corolla del nome e mascherando piccoli e grandi difetti, con un effetto sempre gradevole.

Corolla Dress MaxandCo

Ma non solo. A rendere il Corolla Dress by Max&Co. estremamente versatile è la possibilità di abbinarlo a numerosi accessori diversi, grazie alle sei versioni di cui si compone la limited edition Primavera Estate 2014: Ilaria in jacquard stretch tinta unita, Ilenia in jersey tinta unita, Imelde in jacquard a righe, Iride in jacquard floreale, Iseo in jacquard stretch grafico e Iter in jacquard floreale.

Un abito davvero per tutte le donne, di tutte le età e dalle professioni differenti, come ha voluto sottolineare Max&Co. con la campagna #MAXANDCOCOROLLADRESS, una fashion web series in cinque episodi che vede protagoniste altrettante it-girl di fama internazionale, come la ballerina classica italiana Petra Conti, la modella e attrice Kozue Akimoto, la top russa Vlada Roslyakova, la blogger Gala Gonzalez e la presentatrice tv cinese Linda Li.

In vendita online e in una serie di selezionate boutique in Italia e all’estero, il Corolla Dress by Max&Co. costa 149 euro ed è disponibile in un range di taglie che va dalla 38 alla 48.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy