Katherine Kelly Lang: Brooke di Beautiful firma una linea di caftani per HSE24

Dalla finzione alla realtà. Katherine Kelly Lang, alias Brooke Logan di Beautiful, diventa stilista e realizza una linea di caftani per HSE24, la tv dedicata a lifestyle, informazione e shopping sul canale 37 del digitale terrestre. Una sorpresa che l’emittente regala a tutte le sue telespettatrici e clienti per festeggiare i 3 anni di attività, dal ritorno in Italia di Home Shopping Europe nel 2010.

SONIA BRUGANELLI: LA MOGLIE DI PAOLO BONOLIS LANCIA LE T-SHIRT DI AVANTI UN ALTRO

Dedicata alle donne che amano i tessuti morbidi, fluidi, dai colori vibranti e luminosi che scivolano sulla silhouette, la collezione disegnata dall’attrice comprende quattro modelli che interpretano altrettanti aspetti della femminilità. Dalla fantasia “quasi onirica, dai colori pastellosi e armoniosamente mischiati” di Sogno, a quella “tropicale dai colori accesi e quasi fluo” di Tropicale, fino allo stile grintoso di Animalier e al mood morbido e sensuale di Arcobaleno, i caftani di Katherine infatti esaltano le curve e i punti di forza, mascherando con eleganza e garbo i difetti.

Katherine Kelly Lang - 2

Katherine Kelly Lang - 3

Una collezione perfetta per le vacanze, il mare e la spiaggia, ma anche – perché no – per la città: il design essenziale, le cui caratteristiche peculiari sono la linea dritta, lo scollo a V e le maniche ampie, le fantasie floreali, astratte e ispirate al manto degli animali, i colori ricercati e i dettagli preziosi come ricami e applicazioni rendono infatti i caftani – e quelli di Katherine Kelly Lang in modo particolare – capi versatili, pratici e di classe, che possono essere indossati per esempio con “una cintura, un paio di jeans, tacchi alti e un gioiello” per un look metropolitano chic e glamour.

Katherine Kelly Lang - 1

Per tutte le fan dell’attrice e le fashioniste che si ritrovano nello stile espresso dalla sua collezione e desiderano acquistare i caftani da lei realizzati, l’appuntamento è sulle frequenze di HSE24 oppure sul sito di e-commerce hse24.it, dove i capi della collezione sono in vendita a partire da 59,99 euro.

Foto by Facebook e video by YouTube

Impostazioni privacy