Primadonna Collection Secret Garden: la limited edition dal mood floreale

I fiori sono senza dubbio tra i grandi protagonisti delle tendenze moda della Primavera Estate 2014 e Primadonna Collection sceglie di celebrarli dedicando loro una limited edition dal suggestivo nome di Secret Garden. Una capsule collection dal mood coloratissimo e glamour, che comprende modelli eleganti e casual, tutti all’insegna dello stile “giovane e frizzante che, insieme a un continuo studio di nuovi materiali, processi produttivi e tecnologie ha contribuito a creare il successo del brand.

PRIMADONNA COLLECTION PE 2014: GLAMOUR E STILE A PORTATA DI BUDGET

Sandali, stringate, anfibi e sneakers si vestono così di un’allegra e raffinata livrea di foglie e corolle, che dal rosa all’arancione, dal verde all’azzurro, dal bianco al giallo trasforma ogni scarpa in un vero e proprio inno alla bella stagione, oltre che in un accessorio capace di dare un tocco personalissimo e unico a tutti i look, formali e informali.

La limited edition Secret Garden by Primadonna Collection comprende infatti tanti modelli diversi, pensati per incontrare i gusti di fashioniste, sportive ed eleganti a oltranza, come per esempio i sandali con platform, tacco alto e cinturino alla caviglia (49,99 euro) con stampa di fiori rosa su sfondo nero, da abbinare alla pochette di uguale fantasia (35,99 euro) per un outfit ricercato e non convenzionale.

PRIMADONNA COLLECTION APPAREL: “UNA NUOVA CONCEZIONE DI ABBIGLIAMENTO”

Per tutte coloro che vogliono essere alla moda senza rinunciare alla comodità sono invece imperdibili le allacciate con la suola alta alla Jeffrey Campbell, proposte nella versione con para zigrinata e tomaia rosa e nera (49,99 euro) e in quella con para liscia e tomaia nera (49,99 euro), e gli anfibi bassi, neri (59,99 euro) e bianchi (39,99 euro).

A completare l’offerta della limited edition Secret Garden ci sono quindi le inglesine dalla suola spessa e con punta e scollatura nera o bianca, abbinata a tomaia fiorita (49,99 euro), da indossare con outfit casual ed eleganti, per uno stile versatile e sempre alla moda.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy