OVS bambini PE 2014: colori vivaci, grafiche allegre e qualità

La primavera ormai è iniziata da un pezzo e l’estate è alle porte: un periodo dell’anno che per i più piccoli coincide con la fine della scuola e l’arrivo delle vacanze, portando con sè lunghe giornate da trascorrere all’aria aperta, al parco in città oppure in campagna, in montagna o al mare. Tanti impegni e attività che si traducono per i genitori nella necessità di vestire i bambini con capi comodi, pratici e di qualità, possibilmente senza mandare il conto in rosso.

BENETTON KIDS PE 2014: COLORE E TUTTE LE TENDENZE MODA PER LA NUOVA COLLEZIONE

Una serie di requisiti che caratterizza da sempre le collezioni OVS, che anche per la Primavera Estate 2014 propone una linea per i più piccoli – da 0 a 36 mesi e da 2 a 8 anniallegra, colorata e di tendenza, realizzata con tessuti belli e resistenti e, cosa non di poco conto, soprattutto in tempi come quelli odierni, dai prezzi democratici.

Pensata per vestire ogni momento della giornata e ogni situazione, la proposta PE 2014 di Oviesse comprende una grande varietà di t-shirt e polo (da 3,99 a 14,99 euro), con i personaggi dei fumetti come Minnie e Snoopy, il mostro (buono) protagonista del blockbuster Godzilla, stampe di fiori, stelle, farfalle, automobili e tutto (o quasi) ciò che fa parte dell’immaginario fantastico dei più piccoli, oltre a dettagli preziosi e stemmi, perfette per essere abbinate alle gonnelline (da 4,99 euro a 19,99 euro) e ai pantaloni e pantaloncini (da 4,99 euro a 19,99 euro) della collezione, in cotone, jersey e denim.

PULL&BEAR KIDS PE 2014: T-SHIRT, FELPE E PANTALONI GLAMOUR E A PREZZI DEMOCRATICI

E proprio il jeans è – ancora – grande protagonista della bella stagione OVS, con eleganti camicie per lui (12,99 euro) e divertenti salopette per lei (19,99 euro), oltre a una ricca selezione di pantaloni lunghi (da 9,99 a 24,99 euro) e corti (con bretelle, da bambino, 19,99 euro).

A completare la collezione del brand del gruppo Coin ci sono quindi felpe e maglie (da 9,99 a 24,99 euro), con i personaggi dei fumetti e disegni e fantasie di vario tipo, e tanti vestitini, come quello yellow glam con fiocco (34,99 euro) e il modello a fantasia floreale (29,99 euro).

Foto by Facebook

Impostazioni privacy