Mac Cosmetics: in arrivo la collezione make up Estate 2014 Mac Moody Blooms

Dopo il grande successo delle collezioni make up realizzate in collaborazione con Rihanna e le ultime novità ispirate al film-evento dell’anno Maleficent e allo stile del fashion designer Pedro Lourenço, Mac Cosmetics si prepara a sorprendere ancora una volta le sue (tantissime) fan con una linea make up dedicata all’Estate 2014 decisamente fuori dagli schemi.

L’OREAL PARIS MISS REBEL: IL MAKE UP DELL’ESTATE 2014 VA CONTRO LE REGOLE

Sulle orme del fascino venefico di Malefica, infatti, Mac Moody Blooms – questo il nome della nuova collezione – si prepara a sovvertire i canoni del trucco per la bella stagione, all’insegna di colori chiari e luminosi, con una serie di prodotti dai toni scuri e profondi, declinati in versione mat, mescolati ad altri dove la delicatezza della nuance si infiamma in scintillanti baluginii shimmer.

Moody Blooms - 2

Del resto, per sgombrare il campo da ogni dubbio, Mac Moody Blooms si ispira dichiaratamente a viola venefica, edera tossica e belladonna velenosa con un bagliore fosforescente, per look sensuali, intensi e non convenzionali, dove a essere in primo piano sono occhi e labbra.

Nella nuova collezione estiva di Mac Cosmetics, infatti, si trovano il rossetto Sheen Supreme Lipstick (17 dollari, circa 13 euro) e il gloss Sheen Supreme Lipglass Tint (20 dollari, circa 15 euro), una ricca palette di ombretti (15 dollari, circa 11 euro), tre eyeliner (16 dollari, circa 11 euro) e il mascara False Lashes Mascara (21 dollari, circa 16 euro), oltre ai due blush per il viso Powder Blush (21 dollari, circa 16 euro).

Moody Blooms

Caratterizzato da colori intensamente pigmentati, il rossetto Sheen Supreme Lipstick è disponibile nelle tonalità Moody Bloom Bronze, Phosphorescent Electric (rosa corallo), Pheromonal Dark (blu con riflessi rosa), Lust Extract Electric (viola), Quite the Thing! (viola scuro), Venomous Violet Deep (viola-nero), mentre il gloss shimmer Sheen Supreme Lipglass Tint è declinato nelle nuances Bubble Gum (rosa chiaro acceso), Soft Gwi-yo-mi (lampone), Blushing Berry (rosso), Glorious Intent (viola acceso), Simply Wow (malva).

Per quanto riguarda gli ombretti, invece, i colori proposti sono Artistic License Pinky (oro con riflessi rosa), Deep Fixation Metallic (marrone metallizzato), Blooming Mad (viola freddo), Hidden Motive (melanzana), Lucky Green (giallo scuro con riflessi verdi) e Green Room (petrolio), mentre gli eyeliner sono declinati nelle tonalità Copperthorn Glittery (bronzo), Nightshade Blackened (viola) e Black Ivy (verde-nero).

Infine, a completare la collezione Mac Moody Blooms ci sono le due nuances di blush Bred for Beauty (fucsia chiaro) e Worldly Wealth Shimmering (bronzo con riflessi pesca) e il mascara nero extra volumizzante False Lashes Mascara.

Una linea davvero imperdibile, insomma, che si potrà acquistare da luglio 2014 nei negozi e nei corner Mac Cosmetics oltre che sul sito maccosmetics.it.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy