Borse da mare: Carpisa porta in spiaggia il mood etnico-tropicale

Quando arriva l’estate e le vacanze si avvicinano c’è bisogno di rinnovare il proprio guardaroba con costumi interi o bikini di tendenza (guarda la collezione mare PE 2014 di Parah), comode infradito (guarda la gallery delle flip flop pieghevoli di Momodesign) e anche una pratica e capiente borsa da mare.

Proprio per questo Carpisa – brand molto apprezzato da teenager e donne mature – propone per la stagione estiva 2014 una vasta gamma di borse da portare in spiaggia, vivaci, colorate e di diversi stili. Nella summer collection di Carpisa via libera alle fantasie dai colori accesi (giallo, fucsia, rosso, turchese) con un richiamo allo stile etnico e tropicale.

borse mare Carpisa

Cesti medi e grandi di paglia color naturale con manici tondi e bordi decorati con pietre (35,90 euro). Modelli capienti in stoffa con fantasie tropicali fiorate blu, azzurre, gialle, rosa (15,90 euro) disponibili anche nella versione plastificata (29,90 euro) e pochette abbinate ideali per trovare facilmente solari o oggetti personali. Ma Carpisa – tra i leader italiani di borseria e valigeria – per un’estate da sogno propone a tutte le clienti anche una linea di borse dallo stile marinaro (25,90 euro): righe, corda e colori navy – soprattutto il blu e il rosa – a sacca o a tracolla per un beach style fresco e giovane.

borse decorate Carpisa

Per chi è stanco della solita borsa da mare, poi, Carpisa non delude con un’alternativa originale: una borsa in paglia ricoperta da decorazioni circolari colorate e scanzonate (29,90 euro). Ma non è ancora tutto. Per far felici tutte le donne, il brand italiano, con una spesa superiore ai 39 euro, offre ai clienti – con un solo euro di differenza – la comoda borsa frigo dell’estate. Plastificata, capiente, fucsia, azzurra o bianca pieghevole da portare comodamente con sé.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy