Stroili oro: Marie Zamboli indossa le nuove linee Incanto e New Moon

Eleganti, splendenti, artistici, di tendenza: sono questi gli aggettivi più adatti per descrivere i gioielli Stroili Oro. Glamour al punto che ormai da diverso tempo sono i compagni di viaggio di Marie Zamboli, fashion blogger di Into the Groove. Marie ama fotografarli, abbinarli al suo abbigliamento sempre curato e perfetto e parlarne con entusiasmo e passione sul suo blog. Indossandoli, dice la stessa fashion blogger, “mi sono sentita un po’ come una principessa ‘moderna’. Di quelle che vanno a lavoro, si spezzano la schiena durante la giornata, ma poi escono a cena con il principe azzurro“.

Bracciali, collane, orecchini, anelli: sono tanti i monili di Stroili oro sfoggiati da Marie Zamboli. Sul suo blog posta una foto mentre beve la “detox water” – l’arma segreta della sua linea – indossando una semplicissima maglietta bianca resa speciale da un tocco di luce in più, quello dei preziosi gioielli della collezione Incanto di Stroili. Dalla perfetta unione di natura, arte e moda nascono girocolli, bracciali, anelli e orecchini dall’effetto ruvido ma dalla lucentezza assoluta (prezzi dai 59,90 in su) con forme eteriche, stilizzate, nate dagli intrecci e dai giochi di luce. “Li stringo a me come per sentire quel tocco di magia e che scelgo di indossare nei miei outfit ultimamente“, scrive la fashion blogger di Into the Groove nel suo ultimo post.

Anche per la sua fuga estiva Marie Zamboli non tradisce Stroili e sceglie la New Moon Collection. Una linea nuova, estiva, lucente, dalle forme moderne e avvolgenti e dalla superficie sabbiata e graffiata come la luna. Giochi di luce, contrasti chiaro scuro e file di lucenti cubic zirconi. Disegni pieni e vuoti. Orecchini circolari e a cuore (59,90 euro) o pendenti a serpente (79,90 euro); girocolli in metallo rodiato con o senza cristalli (a partire da 19,90 euro), anelli in metallo placcato oro e cristalli (39,90 euro) e poi una vasta gamma di bracciali alla schiava (a partire da 59,90 euro), quelli che Marie Zamboni non dimentica mai di indossare. Più o meno spessi, i bracciali New Moon hanno il potere di donare al look quel tocco di raffinatezza che – non a caso – in Marie Zamboli non manca mai.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy