Martina Stella è il nuovo volto di Cotonella: chic anche in lingerie

Dopo Sara Galimberti sarà un’altra bellissima donna italiana appartenente al mondo dello spettacolo e del cinema la nuova testimonial di Cotonella. Per i prossimi due anni – come dall’accordo siglato di recente – ad indossare i capi della prestigiosa e nota azienda di intimo, nightwear e beachwear sarà, infatti, Martina Stella. L’attrice toscana debuttata al cinema nel 2001 con il film di Gabriele MuccinoL’Ultimo bacio“, presterà dunque il suo volto, il suo sorriso, la sua sensualità e le sue forme per le collezioni che Cotonella presenterà nelle prossime stagioni.

Eccola in una prima foto nella quale indossa un capo di lingerie di Cotonella: brasiliano rosa acceso che evidenzia il suo lato B e un top abbinato che l’attrice tira leggermente su dando risalto alle forme e mostrando il suo punto vita perfetto. Una donna matura ma ancora giovane e bella, un’immagine affatto volgare ma al contrario fine, delicata e raffinata.

stella per cotonella

Quella del brand di intimo non è stata una scelta superficiale, ma dettata da motivazione e obiettivi ben chiari: “Martina è una persona pulita, un’attrice di talento, sempre chic e attenta alla moda – ha sottolineato l’azienda – il volto migliore per rappresentare al meglio il marchio di intimo famoso per le linee pulite e la qualità dei prodotti“. La Stella è inoltre un personaggio molto amato anche dal pubblico femminile, una mamma italiana, motivo in più – secondo Cotonella – per incarnare perfettamente il suo target aziendale.

LEGGI ANCHE: STROILI ORO, MARIE ZAMBOLI INDOSSA LE NUOVE LINEE INCANTO E NEW MOON

Una carriera ricca di successi che dopo L’Ultimo bacio l’ha vista tante vote sul grande schermo con film dei registi Gabriele Salvadores e Pappi Cosicato e in numerose serie televisive. In film di successo internazionale come Ocean’s Twelve di Steven Soderbergh e nel colossal Nine di Robert Marshall. Ora Martina Stella è chiamata a portare la sua professionalità nel mondo della moda, dell’intimo, della rinomata azienda di lingerie. Ma Cotonella ne è certa: i risultati saranno certamente “stellari”.

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy