Sundek costumi uomo: prevalgono i colori fluo e le fantasie militari e hawaiane

Colori fluo, fantasie tropicali e hawaiane, disegni stilizzati, motivi militari e quadrettati: ha deciso di sbizzarrirsi Sundek nella collezione mare uomo 2014. Tanti modelli sempre caratterizzati dal famosissimo “sole” che già di per sé dà l’idea del relax, del mare e delle vacanze. Nella linea estiva di Sundek – come ogni anno – non mancano i classici costumi tinta unita (giallo, blu, arancio, rosa, azzurro e verde a partire da 79 euro) quelli particolarmente amati dagli affezionati del marchio di beachwear uomo, donna e bambino. Ma Sundek per la PE 2014 – come già aveva fatto nelle corse collezioni anche se con spunti diversi – si rinnova con modelli giovanili, freschi e molto fashion.

LEGGI ANCHE: BORSE DA MARE, CARPISA PORTA IN SPIAGGIA IL MOOD ETNICO-TROPICALE

La linea forse più apprezzata dai ragazzi tra i 20 e i 30 anni è quella militare: motivo mimetico sui toni del verde, del blu notte con richiami al grigio e dell’azzurro fluo con qualche tocco di blu (79 euro). Il modello più originale è quello con stampa navajo: motivo stilizzato che ricorda lontanamente i disegni maori con colori che variano dai più tenui agli extra-brillanti (fucsia, arancio, verde, azzurro, giallo) a 79 euro.

Non mancano nella collezione PE 2014 anche i pantaloncini con stampa quadrettata blu, azzurra, verde, rosa, arancio (82 euro) e il particolare modello con camouflage star verde militare o color sabbia (79 euro). A condurre il pensiero a vacanze da sogno ci ha pensato la linea “Hawaianan print” con fiori tropicali, hibiscus, palme e i colori del sole (giallo) e del mare (azzurro e blu) (79 euro). Ricca anche la linea di slip tinta unita disponibili in moltissime tonalità a 29 euro. Per colorare l’estate ed essere fashion al 100 per cento anche in spiaggia, poi, Sundek consiglia alla clientela maschile una vasta linea di asciugamani da mare perfetti da abbinare al proprio costume (38 euro).

Foto by Facebook

Impostazioni privacy