H&M summer collection: qual è l’abito che fa per te?

Per un’estate fresca, colorata e al 100 per cento fashion, H&M ha pensato a una collezione di abiti lunghi, corti, aderenti o svasati per soddisfare tutti i gusti e tutte le forme. In fondo cosa c’è di più comodo, nelle giornate di caldo intenso, di indossare un abito confortevole? Ci si veste in un istante senza dover pensare troppo agli abbinamenti da fare. Basta arricchire il proprio look con un bel bracciale o una colorata collana e il gioco è fatto.

H&M conosce bene le sue clienti, per questo nella sua summer collection non ha fatto sconti sui modelli di abiti: si va dai classici tubini neri super-aderenti che evidenziano le forme trasformandosi in veri alleati di seduzione (a partire da 19,90 euro) a una linea più morbida che non si appoggia troppo sul corpo e non lascia segni come il modello plissettato bianco (34,99) e l’economico abito in jersey a maniche corte (9,99 euro).

Per chi è amante dei modelli a portafoglio, semplici ma il cui scollo evidenzia il decolletè, H&M propone nella sua summer collection un abito a portafoglio rosa confetto leggero e confortevole (19,99 euro). Per soddisfare un look più sportivo e casual – insomma per un abbigliamento da tutti i giorni – il brand ha pensato all’abito Chemisier in Lyosell (29,99), effetto jeans abbottonato davanti e leggermente più stretto in vita, e allo short dress in jersey a righe bianco e blu che ricorda il tipico stile marinaro.

Per essere sensuale e ammiccante e donare al proprio stile un tocco di malizia H&M propone in catalogo due minidress a 14,90 euro disponibili in rosso o in nero a fantasia fiorata. Per un appuntamento importante o per una cerimonia non troppo formale, poi, il brand di abbigliamento ha creato degli abiti ad hoc, particolari, raffinati ed eleganti ma senza esagerare: un sensuale vestito a fascia bianco con gonna leggermente svasata che termina sopra il ginocchio (9,99 euro), un originale modello rosso corallo con maniche a campana bucate sulle spalle (9,99 euro), un abito fantasia strutturato bianco e nero dall’effetto graffiato (19,99 euro) e una deliziosa linea senza spalline stile anni ’60 a fantasia fiorata (39,99 euro).

LEGGI ANCHE: ABITI LUNGHI: FIORI E TINTA UNITA PER UNA PRIMAVERA ESTATE 2014 CHIC E DI TENDENZA

Per dare un tocco di classe al guardaroba estivo poi non mancano nel catalogo estivo di H&M gli abiti lunghi: si spazia dai modelli a spallina larga e scollo a “v” sui toni del blu e del bianco (29,90 euro) alla linea Boho, abiti classici riletti in chiave moderna con o senza spalline, con o senza bottoni.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy