H&M: a settembre la capsule collection maschile in collaborazione con Liberty

Quando arriva l’estate e si ha voglia di rinnovare il proprio abbigliamento con vestiti, canotte, camicie, bermuda e bikini senza spendere troppo, spesso la scelta ricade su H&M, azienda di abbigliamento sempre più amata da italiane e italiani. Ogni stagione ha le sue novità, i suoi look, i suoi colori e i cataloghi H&M sono sempre capaci di soddisfare ogni gusto.

Camicia H&M Liberty

Ma H&M guarda già al dopo-vacanze e presenta in anteprima la capsule collection maschile creata in collaborazione con Liberty, celebre brand britannico. Camicie, foulard, cravatte e papillon sono i capi protagonisti della collezione che sarà disponibili in 250 negozi H&M di tutto il mondo – e anche online – a partire dal prossimo settembre. Un regalo per ritrovare il sorriso dopo le ferie insomma.

cravatta H&M Liberty

I fiori sono al centro dei motivi e delle fantasie che rendono particolare la capsule collection H&M-Liberty. E il brand britannico, quando si parla di stampe floreali non ha competitor. “Il fiore è una delle stampe più importanti di questa stagione. Abbiamo combinato i classici Liberty con i trend più attuali e ne è uscita una collaborazione molto stimolante“, ha affermato Andreas Löwenstam, H&M Menswear Designer.

papillon H&M Liberty

Una linea esclusiva, nata dagli archivi di Liberty, che presenta motivi risalenti al pittore William Morris con richiami iconici all’Art Nouveau. Uno stile originale che non passa inosservato e che forse gli uomini più classici e sobri non apprezzeranno ma che in realtà – come si nota a prima vista – nasconde alle sue spalle inventiva, creatività e arte. La capsule collection realizzata da H&M con Liberty comprende quattro camicie, due fazzoletti, un papillon e una cravatta, indumenti che possono essere mischiati, abbinati o indossati da soli, in grado di dare al proprio look un tocco floreale. Capi esclusivi da aggiungere al proprio guardaroba. Oggetti che vale la pena collezionare.

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy