Miss Universe 2014: il casting ufficiale nei negozi Yamamay di tutta Italia

Miss Universe 2014 entra per il secondo anno nei punti vendita Yamamay d’Italia. La scorsa stagione – quando fu Luna Voce ad essere incoronata Miss Universe Italia – la collaborazione dell’azienda di intimo con il concorso di bellezza più seguito al mondo fu vincente e proprio per questo ancora una volta la kermesse patrocinata da Donald Trump ripeterà l’esperienza.

Sponsor ufficiale del concorso sarà – oltre ovviamente a Yamamay – anche Carpisa, leader italiana nel settore della borseria e valigeria (guarda la collezione estiva delle borse Carpisa). I casting di Miss Universe 2014, a partire dalla prossima settimana, si svolgeranno all’interno dei punti vendita Yamamay e non solo e permetteranno alla vincitrice di volare alla finale mondiale.

LEGGI ANCHE: MARTINA STELLA E’ IL NUOVO VOLTO DI COTONELLA, CHIC ANCHE IN LINGERIE

Ad aprire le selezioni sarà il punto vendita di Corso di Pora Ticinese 53 a Milano, il prossimo giovedì 3 luglio dalle 13 alle 19. Ospite d’eccezione – madrina più adatta a tagliare il nastro dell’edizione 2014 del concorso di bellezza – sarà Luna Voce, Miss Universe Italia 2013. Milano farà da apripista a tante altre città che, da nord a sud, ospiteranno nei negozi Yamamay le tante bellissime ragazze con un sogno nel cassetto: quello di diventare Miss Universo, un desiderio che per una di loro potrebbe trasformarsi in realtà.

miss universe italy casting

Dopo la capitale lombarda questi saranno i successivi appuntamenti: il 4 luglio al porto di Civitavecchia presso Nave Msc Crociera Lirica dalle 13 alle 17,30; il 12 luglio sarà la volta di Genova presso Nave Msc Crociere Musica dalle 12 alle 16,30; poi toccherà a Palermo il 14 luglio presso Nave Msc Crociare Musica dalle 14,30 alle 17,30; a Bari l’appuntamento è per il 20 luglio presso Nave Msc Crociera Preziosa dalle 11,30 alle 13,30. A Napoli si farà tappa il 21 luglio presso la Nave Msc Crociera Splendida dalle 14,30 alle 17,30. Il 28 giugno per le aspiranti miss l’appuntamento è a Reggio Calabria presso il negozio Yamamay dalle 14 alle 19.

Ma le selezioni continueranno anche ad agosto: l’1 l’appuntamento è a Riccione presso il negozio Yamamay dalle 14 alle 19; l’8 agosto toccherà a Pescara – sempre presso il negozio Yamamay – dalle 14 alle 19; il 23 agosto ad ospitare il concorso sarà la Versilia a Lido di Camaiore presso Bagno Venezia (viale Lungomare Europa 120) e infine il casting si chiuderà nella Capitale. A Roma l’appuntamento è il 28 agosto presso il negozio Yamamay di via del Corso 309 dalle 14 alle 19.

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy