Stradivarius: shopper e pochette per un look fashion sia al mare che in città

Per rendere piacevole e soprattutto glamour l’estate delle sue clienti, Stradivarius ha scelto una collezione giovane, di tendenza, fatta di capi casual ed eleganti, dai toni tenui e sgargianti, tinta unita e fantasia (scopri qui tutta la summer collection 2014). Ma per dare quel tocco in più al look femminile, la nota azienda spagnola – il cui profumo si riconosce anche a distanza – ha scelto di puntare sugli accessori e, in particolare, sulle borse. Pochette, sacche capienti, shopper, zaini: ce n’è davvero per tutti i gusti.

Per chi ama uno stile casual, un po’ country-chic, Stradivarius ha pensato a una serie di borse a tracolla arricchite da dettagli originali. C’è la tracolla color cuoio con nappa (19,95 euro) e la borsetta nappa, modello simile ma più piccolo, a 15,95 euro. Per chi ama le frange, il modello più indicato è la borsa frange anteriori, anche questa con comoda tracolla, disponibile in nero e beige a 15,95 euro.

Per le clienti che escono solo con borse capienti nelle quali poter infilare di tutto e di più, Stradivarius ha pensato a numerose shopper in pelle o in tela ottime per la città o anche per la spiaggia. Dalla shopper stampata, con foglie e fiori dai toni delicati (19,95 euro), a quella color cipria con comoda tracolla (19,95), per poi passare ai numerosi modelli esclusivamente estivi e coloratissimi della shopper Saia in vendita in svariate fantasie (pappagalli, ananas, cocomeri) a 9,95 euro.

LEGGI ANCHE: BORSE DA MARE, CARPISA PORTA IN SPIAGGIA IL MOOD ETNICO TROPICALE

Ma nella ricca collezione pensata da Stradivarius per l’estate 2014 trovano spazio anche le borse bowling. Bauletti colorati (azzurro, bianco, giallo, rosa cipria) di pelle con zip (19,95) e microperforati (29,95). Per le amanti delle pochette, poi, il brand spagnolo propone tante chicche: dalla borsetta doppia rosa con manico nero (12,95 euro) alla mini tracolla sport (29,95), fino alla particolare tracolla fiocco a specchio (19,95) ideale per dare un tocco chic anche al look cittadino.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy