Privalia: prezzi imperdibili su abbigliamento, accessori e arredamento

È tempo di saldi in tutta Italia: sconti fino al 70-80 per cento su abbigliamento, calzature e articoli di arredamento per la casa, ma bisogna affrettarsi perché le offerte durano solo alcune settimane (scopri qui il calendario). Se però si è assidui frequentatori dei siti di e-commerce i vantaggi aumentano e anche il tempo per poterne usufruire. Su Privalia – ad esempio – i saldi durano tutto l’anno con sconti interessantissimi su numerosi brand.

LEGGI ANCHE: ZALANDO, SALDI FINO AL 60 SU ABBIGLIAMENTO E SCARPE PER LEI E PER LUI

Ogni settimana sono tanti i marchi protagonisti delle promozioni: si spazia dall’abbigliamento per lei e per lui agli accessori per bambini, dagli elettrodomestici ai mobili, dagli occhiali da sole ai cosmetici. Ce nè davvero per tutti i gusti e per tutte le esigenze a prezzi imperdibili.

Questa settimana in prima linea ci sono i capi firmati Benetton: abiti in cotone in saldo a 16,99, vestiti con ricamo in pizzo viola o arancio (scontati da 53,95 a 22,99 euro). E ancora top a soli 10,99 euro, camicie fashion effetto trasparente a 9,99 euro, giacche da abbinare a un tubino o anche a jeans e top a partire da 24,99 euro. Per lui tanti modelli di camicie a quadri che da 49,95 passano a 19,99 euro, t-shirt colorate a partire da 9,99, pantaloni tinta unita in cotone disponibili in ecrù e bordeaux (da 59,95 a 24,99 euro).

LEGGI ANCHE: AMAZON, SALDI SU ABBIGLIAMENTO, ACCESSORI E COSTUMI FINO AL 31 AGOSTO

Ma Benetton è solo uno dei brand da non lasciarsi scappare: per i più piccoli ad attenderli su Privalia ci so i prodotti Disney. Seggiolini da macchina con Topolino, Minnie, Paperina e i personaggi di Planes scontati da 89 a 54,99 euro; tendine parasole, copri sedili anteriori sempre con i principali protagonisti Disney (32,99 euro), portaoggetti interattivi di Toy Story per intrattenere i bambini durante i viaggi in macchina (da 26 a 17,99 euro) e altro ancora.

privalia benetton

Per chi vuole rinnovare la propria casa, per chi sogna elettrodomestici e mobili di design ma non vuole esagerare con il badget, la soluzione arriva sempre da Privalia: Tft arredo bagno, Smeg, Villeroy & Boch, Lomasdemoda, Bassetti, Pier Cardin e Fiammaviva sono solo alcuni dei noti brand per trasformare la casa con un click a prezzi assolutamente accessibili. Tutte le promozioni attive sono consultabili direttamente sul sito www.privalia.com.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy