Mac Cosmetics: in arrivo il make up dedicato a Marge Simpson

Mac Cosmetics per l’estate 2014 si tinge di giallo, ma non un giallo qualunque: il giallo dei Simpson, la famiglia dei cartoons seguita e amata da grandi e piccini. La protagonista della nuova linea di trucchi è però solo Marge Simpson, che per Mac diventa icona di stile e di make up. Chi l’avrebbe mai detto? Quella pelle gialla e quella alta e folta chioma di capelli blu hanno ispirato l’azienda di cosmetica che già in passato aveva dedicato edizioni limitate a donne note in tutto il mondo, ma che mai prima d’ora aveva pensato alla simpatica famiglia Simpson.

mac marge simpson

Il set di make up – che sarà in tutti i negozi a partire dalla fine di agosto – comprende 10 articoli: tanti variopinti lip gloss luminosi, ciglia finte, palette di ombretti coloratissimi sui toni del rosa, del viola, del nero e ovviamente del blu brillante, lo stesso dei capelli della signora Simpson che nel kit di trucchi Mac non poteva assolutamente mancare. La limited edition comprende anche un blush per il viso con la faccia di Marge Simpson intarsiata nel composto in polvere e adesivi per rendere originali le proprie unghie.

Dov’è il giallo? Su tutte le confezioni, chiaramente contrassegnate dagli occhioni e dalla chioma blu della mamma di Bart, Lisa e Maggie. I prezzi dei prodotti della limited edition non sono ancora noti, ciò che è certo è che dopo la collezione dedicata da Mac Cosmetics al film Disney Maleficent, uscito nelle sale lo scorso maggio, la collezione Simpson conferma l’originalità come punto di forza dell’azienda di make up. L’innovativa linea – che molto probabilmente andrà a ruba – verrà lanciata anche per celebrare il 25esimo anniversario della serie televisiva che da anni ormai appassiona miliardi di telespettatori in tutto il mondo e che ricorrerà proprio il prossimo settembre.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy