I saldi di Carpisa: borse, portafogli e cinture con il 50 per cento di sconto

C’è chi, come Intimissimi, Gucci, Liu Jo e Guess ha deciso di offrire ai propri clienti la doppia possibilità di acquistare a prezzi imperdibili sia al negozio che online; chi come Privalia, Amazon e Zalando i saldi li fa tutto l’anno con offertissime su abbigliamento, accessori, arredamento e molto altro e chi come Carpisa oltre a tante promozioni succulente ha deciso di offrire a tutti i clienti delle linee guida per sopravvivere ai ribassi dell’estate. Strano? Sicuramente molto originale.

Compilare una lista e fissare un budget, meglio fare shopping da soli, scegliere due periodi particolari per i propri acquisti e cioè inizio e fine stagione (i primi giorni c’è più scelta, gli ultimi gli sconti sono più alti); prestare molta attenzione al rapporto qualità-prezzo e non farsi prendere dalla foga dello shopping compulsivo; meglio i capi evergreen che si potranno sfruttare più a lungo. Carpisa, inoltre, consiglia di puntare sempre agli accessori. “I saldi sono il momento migliore per regalarsi un accessorio nuovo: borse, cinture, portafogli, c’è solo l’imbarazzo della scelta“, dice la stessa azienda di borseria e valigeria che poi ricorda la grande comodità dello shopping online: niente file, niente caos e gli acquisti sono a portata di un click.

LEGGI ANCHE: BORSE DA MARE, CARPISA PORTA IN SPIAGGIA IL MOOD ETNICO-TROPICALE

Date queste importanti linee guida, che tutti i clienti dovrebbero tenere a mente prima di buttarsi a capofitto nei negozi, Carpisa presenta tanti prodotti scontatissimi ai quali dire no non è affatto semplice. Le borse colorate d’estate sono un must e da Carpisa con i saldi sarà possibile comprarle persino scontate del 50 per cento. L’Elisea-shopping in bi-materiale con dettagli scamosciati e metallici color light gold, ad esempio, passa dai 39,90 ai 19,95 euro. La simpatica Lorenza-postina con frange e borchie e pietre applicate, per dare un tocco rock al proprio look estivo, è scontata da 35,90 a 17,95 euro.

Tante promozioni anche sulle borse Nerea (modelli baguette, bauletto e con manico intrecciato e dettagli di metallo), Appia bicolor per uno stile casual e Carmen un po’ più elegante. Ma non è ancora tutto: imperdibili gli sconti di Carpisa nella sezione “shop online” del sito ufficiale: borse da mare, portafogli, cinture, comodi porta cellulare da spiaggia, idee originali anche per un regalo con sconti dal 20 al 50 per cento.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy