Rita Ora diventa Marilyn Monroe per Roberto Cavalli: il video

Rita Ora diventa una sexy Marilyn Monroe per la nuova campagna pubblicitaria autunno inverno 2014-2015 di Roberto Cavalli. La cantante, già naturalmente molto sensuale, ha prestato il suo volto, la sua bellezza, la sua grazia e la sua femminilità per uno dei brand italiani più prestigiosi. Le immagini eclettiche sono state scattate in un appartamento molto chic di New York dal fotografo e regista italiano Francesco Carrozzini. C’è un po’ d’Inghilterra, un po’ d’Italia e un po’ di America dunque nella new collection firmata Cavalli, un mix dal fascino assolutamente unico.

LEGGI ANCHE: MIU MIU, STACY MARTIN E’ LA TESTIMONIAL DELLA COLLEZIONE AUTUNNO-INVERNO

Cantante di successo, attrice – tra le protagoniste del film prossimamente in uscita 50 sfumature di grigio – e modella: per Rita Ora la carriera sembra essere quella di tutte le più grandi dive. Un successo dietro l’altro. Per Cavalli la cantante ha tirato fuori tutto il suo fascino, i suoi sguardi magnetici, i suoi sorrisi, la sua massima espressività e il suo corpo perfetto.

rita ora roberto cavalli

Ha posato in piedi, seduta, sdraiata su divani e letti di design, immersa in quell’atmosfera speciale tipica di New York. Indosso gli abiti lunghi ed elegantissimi della collezione autunno inverno di Roberto Cavalli, i minidress molto sexy, alcuni completi pantalone e cardigan. E ancora: articoli di lingerie leopardati, scarpe alte e brillanti e tantissimi accessori (orecchini, anelli, occhiali da sole e borse). A spiccare soprattutto la borsa Regina punto di forza della collezione invernale.

LEGGI ANCHE: EMILY RATAJKOWSKI NUOVA TESTIMONIAL PER YAMAMAY, IL SENO PIU’ BELLO DEL MONDO

Un ennesimo nuovo ruolo per Rita Ora, eclettica, imprevedibile, sempre diversa: cosa ne penseranno i milioni di fans che giorno dopo giorno la seguono e la sostengono? La preferiranno modella, cantante o attrice? Ecco il video della collezione autunno inverno 2014-2015 di Roberto Cavalli:

Foto by Facebook and video by Youtube

Impostazioni privacy