Luisa Via Roma: saldi fino al 70 per cento sulle grandi griffe

Ci sono i saldi normali e poi ci sono i luxury sale: i saldi di lusso. Si tratta dei prezzi da urlo che in questo periodo dell’anno vengono applicati sui brand più fashion e più prestigiosi di tutto il mondo. Se un tempo però per cercare di acquistare un vestito Dior o una borsa Dolce & Gabbana in promozione era necessario recarsi di persona al negozio, oggi tutto è più semplice perché le grandi griffe sono acquistabili anche online.

Tra i leader del luxury e-commerce non può di certo passare inosservato Luisa Via Roma, il più importante rivenditore online di moda con circa 4 milioni di visite al mese e spedizioni in tutto il mondo. Adesso Luisa Via Roma fa anche i saldi e così portare – o meglio farsi inviare – a casa i capi dei propri sogni è ancora più conveniente oltre che molto comodo. Alexander McQueen, Balmain, Chloé, Dior, Dsquared, Dolce & Gabbana, Givenchy, Lanvin, Rick Owens, Roberto Cavalli, Saint Laurent sono solo alcuni dei nomi di prestigio messi in vetrina da Luisa Via Roma. Ci sono anche creativi d’avanguardia come Peter Pilotto, Mary Katrantzou, Alexander Wang, Charlotte Olympia, Gareth Pugh, Anthony Vaccarello, e molto molto altro. Un mondo di moda a portata di un click insomma.

LEGGI ANCHE: GUCCI, GUESS E LIU JO, SCONTI DA URLO NEI NEGOZI E ONLINE

In occasione dei saldi Luisa Via Roma ha deciso di esagerare con sconti fino al 70 per cento. Ma quali sono i prodotti in promozione e di quali marchi? La scelta è vasta: per la clientela femminile ci sono molti capi firmati Marc Jacobs (pantaloni loose in raso, giacca in tweed, abiti in pizzo e in seta e altro ancora), pantaloni e gonne Alexander Mc Queen, t-shirt Mary Katrantzou, Moncler e tanti top e leggings Givenchy con prezzi dagli 88 euro in su. Ricca anche la varietà di gioielli e accessori in promozione tra borse, foulard, occhiali da sole, orologi e anche accessori per animali.

Per lui Luisa Via Roma ha scontato – sempre fino al 70 per cento – jeans Desquared, bomber Saint Laurent, polo Givenchy, giacche in pelle Belstaff, felpe in cotone Dolce & Gabbana, cappotti Giorgio Barbato e piumini Moncler per preparare con stile il proprio armadio all’arrivo dell’inverno con prezzi a partire da 280 euro. Numerose anche le offerte per bambini, casa e design, tutti prodotti controllati e autentici consultabili e acquistabili sul sito ufficiale del servizio di commercio online www.luisaviaroma.com.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy