Dalani: la casa dei sogni a portata di un click

Per ogni donna la casa ha un valore fondamentale: è il rifugio, il luogo che ne caratterizza la personalità, il carattere e il gusto, lo dice anche Paola Marella (leggi l’intervista alla signora di Real Time). A volte arredarla può trasformarsi in una vera passione e può sviluppare una grande creatività. Oggi per rendere bello il proprio appartamento basta poco – anche in termini economici – grazie alle tantissime soluzioni offerte da molte aziende nei negozi e online.

A tutte le donne, almeno una volta, sarà capitato di incantarsi guardando il sito web di Dalani.it, il primo shopping club in Italia dedicato alla casa. Un mondo di mobili e accessori curato in ogni dettaglio da un team di professionisti alla cui guida c’è Margot Zanni, giornalista di arredamento e design. Lei stessa per descrivere ai clienti affezionati e a coloro che per la prima volta si avvicinano al mobilificio online il servizio offerto dice: “Dalani non dimentica mai gusto e raffinatezza. Queste caratteristiche guidano costantemente le nostre selezioni a partire dai grandi nomi del settore fino ad arrivare ad introvabili perle per i veri intenditori dell’home&living. L’effetto? Una casa di stile a prezzi davvero accessibili“.

dalani arredo casa

E infatti è proprio così. Per arredare soggiorno, sala da pranzo e non solo, ci sono tanti tavoli in legno allungabili (che da 900 euro ne costano circa 300) ai quali abbinare numerosi modelli di sedie (dai 99 euro in su) più o meno moderni, di stile rustico, chic, un po’ francese e a tratti inglese. E ancora: vetrine e librerie a partire da 600 euro, simpatici portabottiglie in legno (369 euro), cassettiere (da 99 euro), mobili porta tv e piccoli tavolinetti. Gli accessori? C’è solo l’imbarazzo della scelta: lampade da tavolo o da terra, cuscini, vasi, e poi scatole, piatti, bicchieri coloratissimi tutti pensati e realizzati con gran gusto tutti disponibili a vari prezzi.

LEGGI ANCHE: L’ESTATE D’IKEA: DESIGN LOW COST PER ARREDARE BALCONE E GIARDINO

Dalani è la dimostrazione che la casa delle meraviglie non esiste solo nei sogni e non è raggiungibile solo da coloro che economicamente sono molto benestanti. Come funziona Dalani.it? Basta andare sul sito, iscriversi inserendo i propri dati e la mail personale o direttamente tramite Facebook e iniziare a consultare le offerte della settimana. Una volta trovato ciò che si stava cercando basterà inserirlo nel proprio carrello e pagare con carta di credito o ricaricabile. Per ogni acquisto il cliente riceverà una mail di avvenuta spedizione. Tutte le consegne verranno effettuate in sicurezza dal lunedì al venerdì. Facile no? La casa dei propri sogni è a portata di un click.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy