Amy Adams è la nuova testimonial di Max Mara [FOTO]

Dopo la bella Jennifer Garner, Max Mara ha scelto un’altra nota diva di Hollywood per la sua nuova campagna Autunno Inverno 2014-2015: si tratta di Amy Adams. Sarà proprio l’attrice di fama internazionale la protagonista assoluta della prossima campagna pubblicitaria del brand di abbigliamento donna. Un interessante switch dal cinema alla moda che farà felici tutti i fan della carismatica Amy recentemente premiata al Golden Globe come “migliore attrice in un film commedia o musicale” nella pellicola American Hustle.

Amy Adams per Max Mara

Tanti scatti per la Adams che a New York è stata immortalata dal fotografo di moda Mario Sorrenti, con indosso alcuni capi e accessori fashion della autumn-winter collection. A spiccare è la Signature bag realizzata in pregiata pelle di vitello grazie a innovative tecnologie artigianali, disponibile in due misure e in una vasta gamma di colori sobri e sofisticati. La borsa Max Mara è caratterizzata da dettagli curati uno ad uno e dalla particolare impuntura realizzata con gli stessi macchinari che solitamente la casa di moda utilizza per cucire i cappotti.

max mara occhiali

Inconfondibile – come ben mostrano gli scatti di Mario Sorrenti – anche la Margaux bag, must have della nuova capsule collection firmata Max Mara: un design nuovo che non abbandona mai l’eccellenza sartoriale, manici irregolari e chiusura modulabile (totale con la cerniera o parziale con il girello). Anche la Margaux bag è disponibile in due misure e può essere comodamente portata a tracolla.

max mara amy adams

Nella campagna pubblicitaria di Max Mara, la bella Amy Adams indossa anche tante delle nuovissime montature di punta degli occhiali da sole del brand. A spiccare il modello Tribute che arriverà negli stores in autunno, caratterizzato da una sofisticata combinazione di materiali e disponibile in una ricca palette di colori: nero con lenti grigio sfumato, avana con lenti marrone sfumato e marrone opale con lenti marrone specchiato. La collezione completa sarà disponibile online e offline a partire dal prossimo agosto.

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy