Alviero Martini 1A Classe: le summer bag per un’estate giovane e trendy

D’estate guai a fare a meno degli accessori: bijoux, foulard, cinte e la borsa giusta possono fare la differenza anche su un abito semplicissimo. Lo sa bene Alviero Martini 1A Classe, brand di borse che da anni si prende cura delle donne e del loro look e che per la stagione più calda dell’anno ha lanciato una summer collection ricca di moltissimi modelli giovani e freschi sempre caratterizzati dal motivo geo classic di 1A Classe.

Si parte dalla shopping bag con dettagli in bianco lucido, inserti di coccodrillo effetto naturale e manici tubolari comodi da portare a mano o sulla spalla (189 euro); il bauletto non manca e d’altronde è uno dei modelli di 1A Classe più amati dalle donne: c’è la misura piccola e quella media, sempre con la cartina caratteristica e i manici disponibili in due tonalità (cuoio o bianco) a partire da 196 euro.

alviero martini

LEGGI ANCHE: BRACCIALINI, L’ESTATE CELEBRA IL COLORE, L’ARTIGIANATO E L’ORIGINALITA’

Ma d’estate, si sa, la borsa più comoda per eccellenza, quella alla quale è difficile rinunciare, è la bag da polso: piccola, maneggevole, poco ingombrante e precisa per inserire lo stretto indispensabile (portafoglio, cellulare, chiavi). Alviero Martini 1A Classe nella capsule collection estiva ne propone diversi modelli: la Bandoliera cocco talco caramello o bianco (133 euro) e la squadrata Clutch cocco talco caramello, più economica ma anche più fashion (84 euro).

borsa I Classe

Nella collezione estate 2014 di 1A Classe come poteva mancare, poi, una comoda tracolla? E infatti il brand ha pensato alla bandoliera “Neo casual”, niente di particolarmente originale, ma quel classico che a coloro che amano lo stile di Alviero Martini 1A Classenon stanca mai (150 euro). Per rendere ancora più freschi e stagionali le sue summer bag, il brand le ha realizzate tutte – o quasi – anche in bianco, senza mai rinunciare al motivo geo classico che negli anni è stata la fortuna di 1A Classe.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy