Braccialetti Cruciani: Animaletti zoo, Heart beat e gli altri modelli dell’estate

Il lavoro del pizzo può sembrare una tecnica antica eppure – ormai da qualche anno – l’azienda Cruciani l’ha svecchiata e ricontestualizzata creando i braccialetti che tanto piacciono ai giovanissimi e non solo. La moda dei Rainbow Loom, i braccialetti intrecciati di gomma – tendenza di questa stagione – rischiano di far scemare il successo dell’invenzione firmata Luca Caprai, ma il brand si difende bene con tanti nuovi modelli.

Cruciani ha inaugurato l’estate 2014 con il modello Estrelas Do Brasil, dedicato – ovviamente – ai mondiali di calcio brasiliani da poco terminati, ma non ha concentrato tutta l’attenzione sull’appuntamento calcistico, perché, in fondo, per molti italiani l’estate inizia ora – a campionato finito – e con essa arriva anche la voglia di indossare i coloratissimi braccialetti che con l’abbronzatura stanno ancora meglio.

Tante le tipologie di bracelets in macramè per grandi e piccini: dall’originale e buffo modello Banana giallo con tante piccole banane che si alternano ai tipici pallini di Cruciani (10 euro), a quello Heart Beat con i romantici cuoricini intramezzati da perline d’argento 925 (59 euro). Per far contenti anche i bambini – anche se stanno andando a ruba soprattutto tra gli adulti – Cruciani ha pensato alla linea Animaletti Zoo: delfini, elefanti, lumache, pappagalli, pesci, polipi e tartarughe. Tanti animali, tutti rigorosamente lavorati a mano, tutti al 100 per cento made in Italy, ognuno con un significato diverso.

Per gli animalisti c’è anche il modello Wwf (10 euro) e per chi ama gli elementi particolari, diverso dagli altri è sicuramente il Pop dog (12 euro). I colori? Su quelli c’è solo l’imbarazzo della scelta: rosa, rosso, celeste, blu, verde, bianco, giallo, arancio e anche bi o tricolore. Una vastissima gamma di braccialetti da alternare, cambiare a seconda del proprio look o da portare tutte insieme. I modelli Cruciani bracelets sono acquistabili nei rifornitori ufficiali e online sul sito web del brand. Un’ultima chicca? Quest’anno oltre ai braccialetti ci sono anche le Milano bag Cruciani: le borse in tulle da portare in spiaggia e in città (da 99 a 129 euro).

Foto by Facebook

Impostazioni privacy