Germana Meli diventa fashion blogger: ecco il suo Tinkerbell

Germana Meli, volto noto di Uomini e Donne, ex corteggiatrice di Tommaso Scala e attuale tentatrice di Temptation Island – in onda questa sera su Canale 5 – è diventata fashion blogger. “Ragazze, ecco il mio primo post su questo meraviglioso Blog! Vi comunico immediatamente che da oggi potrete seguirmi anche da qui, oltre che su Instagram e Facebook. Ecco di seguito il mio primo outfit curato interamente da STRIKE/HW, piazza San Vitale, Napoli!“. Così ieri la bella napoletana ha inaugurato il suo diario di stile Tinkerbell by Germana Meli.

Una pagina nella quale la tentatrice partenopea darà largo spazio al suo look casual, elegante, sportivo, sensuale. Nel suo primissimo post la Meli indossa una tuta work firmata Mauro Grifoni, un paio di sneakers Gienchi e una borsa bordeaux Micheal Kors. La sua passione per le foto e per la moda, in realtà, Germana Meli non l’ha mai nascosta con i suoi mille e più scatti pubblicati su Instagram e Facebook.

Gonne lunghe fantasia e semplici top tinta unita, t-shirt con labbra stampate e denim jeans; minidress, maxi maglie e pantaloni a vita alta portati con fusciacche colorate e fashion. Anche nel programma di Maria De Filippi e nel reality Temptation Island la bella partenopea ha sempre mostrato un look curato nel dettaglio – che certamente può piacere come no – ma che Germana Meli ha voglia di mettere in vetrina appunto con il suo fashion blog Tinkerbell.

La showgirl dovrà fare i conti con la lunga lista di professioniste dello stile ormai fashion icon del web, da Chiara Ferragni a Chiara Biasi, da Elena Barolo a Alessia Milanese che con i loro blog sono già amatissime in tutta Italia e anche all’estero. Dopo l’esperienza a Uomini e donne e quella in corso a Temptation Island Germana Meli riuscirà anche a farsi notare come fashion blogger? Non resta che attendere il tempo necessario.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy