Torna Scuba Libre: l’orologio subacqueo e coloratissimo di Swatch

D’estate l’orologio è un must. Soprattutto gli uomini fanno di tutto per non rinunciarci neanche in spiaggia e mentre le donne vanno alla ricerca di creme solari, maxi cappelli di paglia, bikini e borse da mare, prima della partenza loro vanno a caccia degli orologi subacquei più di tendenza. Swatch – che conosce bene i suoi clienti – ripropone per la stagione 2014 una vasta collezione di Scuba Libre. Nulla a che fare con il freschissimo cocktail, si tratta di un modello che resiste all’acqua fino a 300 metri di profondità.

Ben 18 colori dedicati a chi ama il mare ma anche, come Swatch stesso dice, a “chi naviga per le strade di una città affollata, si imbarca su un metrò sottomarino per un burrascoso rientro a casa o timona un veliero in città“. Tutti gli Scuba Libre hanno la cassa in plastica di 44 mm, la lunetta girevole e il cinturino in tessuto o in silicone.

swatch scuba

Per chi ama i colori sgargianti e aspetta solo le vacanze per sfoggiarli, c’è il modello Lemon profond, appunto giallo limone, il Sundowner, arancio con dettagli neri, il Nave va blu elettrico, il Deep berry, color fucsia (perché anche molte donne non possono mai fare a meno dell’orologio al polso). Per chi ha scelto per la sua estate un look total white, invece, Swatch presenta Clorofish, bianco effetto trasparente con quadrante verde pistacchio, Clownfish, molto simile ma con dettagli arancio fluo, Blanca, più classico, tutto bianco con lancette rosse e nere e Voile blanche, sempre bianco ma con più particolari colorati (neri, arancio, verdi).

swatch scuba libre

Al contrario, per gli amanti del nero e delle tonalità scure, c’è lo Scuba Libre Gorami, nero e verde scuro, il Whalebone, verde militare, il Bumble dive, giallo con dettagli gialli, lo Stormy nero con lunetta trasparente, il Cuttlefish verde e giallo e il Deep turtle, simile al Gorami. Un tocco in più al proprio dark look può darlo il modello Chromatic water: cinturino e lunetta neri e un quadrante multicolore. Tutti gli Scuba Libre sono disponibili negli stores Swatch a 70 euro.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy