Infradito: quali scegliere per un’estate vivace e glamour?

Tempo di mare, di vacanze, di relax e di infradito, ma non le solite: in commercio quest’estate ci sono tanti modelli vivaci, originali, colorati e fashion per dare un tocco in più al summer look di donne e uomini. Ciabattine con fascia sottile o larga, basse o con zeppa, multicolor o tinta unita, più o meno economiche e davvero per tutti i gusti e per tutte le età.

Bata propone nei suoi stores e anche online una ricca collezione di ciabatte a partire da 10,50 euro: infradito colorate con suola in gomma turchese, bianca, gialla, fucsia e anche in altre tonalità con brillanti strass di varie misure. Ci sono anche i più classici modelli con fasce con fibia e suola comoda, simili alle calzature ortopediche (a partire da 18,99 euro). Tante anche le infradito di marca, da De Fonseca ad Adidas, fino a Ipanema, con prezzi che variano dai 10,99 ai 17,99 euro.

Una novità molto apprezzata da tutte le donne arriva quest’estate da Inblu che ha lanciato le Amiche Inblu: 6 colori, disponibili in 3 modelli diversi, da regalare alle tue amiche passionali, mondane, romantiche, super-attive, solari e tecnologiche con un prezzo dai 12,50 ai 14 euro a seconda del modello scelto (scopri qui l’intera collezione Inblu dell’estate 2014). Per la clientela maschile, invece, Inblu propone linee casual in gomma e tessuto tinta unita o mimetiche.

Havaianas, si sa, è leader indiscusso nel settore delle infradito: amato dai giovanissimi e anche dagli adulti e disponibile in infinite fantasie e colori. Per chi non ama osare troppo ci sono le classiche ciabattine tinta unita dai colori molto ma molto vivaci (giallo, limone, verde pistacchio, turchese, fucsia, rosso), mentre per coloro che non vogliono tradire Havaianas ma hanno voglia di qualcosa di nuovo, di diverso, insomma di qualcosa che non passi inosservato, ci sono i modelli camouflage mimetici in diverse tonalità dai 20 ai 28 euro.

Per gli uomini che tengono molto alla cura del loro look anche in spiaggia, un’alternativa interessante arriva da Tommy Hilfinger: modelli in gomma o in tessuto da 29,90 a 47,90 euro. Infine, per le donne che non rinunciano alle griffe neanche nel beachwear ci sono le infradito con zeppa di Armani, molto glamour e in diversi colori a partire da 39,90 euro. Quali si addicono di più al tuo look da vacanze??

Foto by Facebook

Impostazioni privacy