Piazza Italia: i costumi per lei e per lui mettono brio e allegria

Armonia d’estate, allegria con brio“: con queste parole Piazza Italia presenta la sua collezione mare 2014. Una ricca scelta di costumi per lei e per lui fantasia e tinta unita con prezzi sempre molto accessibili. In più ora da Piazza Italia ci sono i saldi fino all’80 per cento, dunque anche i costumi e gli altri capi di beachwear sono nei negozi a prezzi stracciati.

Per lui, in catalogo ci sono diversi costumi a pantaloncino: dal modello verde militare forato con effetto acetato (12,95 euro), a quello blu a fantasia fiorata e coulisse in vita (12,95 euro). Tutti i pantaloncini da mare di Piazza Italia non sono particolarmente lunghi, ma per chi è un vero amante del sole e dell’abbronzatura, il brand ha pensato a un modello più corto degli altri marrone con dettagli gialli (9,95 euro).

Per chi vuole spendere ancora meno senza rinunciare allo stile e ai colori vivaci, c’è un modello a 5,95 euro semplice ma non banale in blu, arancio, giallo e ghiaccio. Se, invece, al mare non si può proprio fare a meno del costume a slip, Piazza Italia ne propone uno aderente rosso con elastico in vita bianco con il logo del brand in nero ripetuto per tutta la circonferenza (9,95 euro).

Per la clientela femminile c’è solo l’imbarazzo della scelta: Piazza Italia, infatti, ha creato per l’estate 2014 tantissimi modelli anche molto originali, non il solito bikini insomma. Si parte dal costume turchese con reggiseno a triangolo arricchito da una spessa roches dello stesso colore sotto al seno (9,95 euro) e slip semplice e lineare con piccole roches sui fianchi (5,95 euro). Per coloro che amano i colori e le fantasie tropicali, in catalogo c’è un bikini che non può passare inosservato: reggiseno a fascia e slip non troppo sgambato con hibiscus, palme e un mix di colori, natura e altri fiori che già a guardarlo da un senso di relax e di vacanza (il costume completo ha un costo di 15,90 euro).

Più aggressivo il modello a fantasia leopardata con reggiseno imbottito legato dietro al collo (9,95 euro) e slip con laccetti laterali (6,95 euro), da abbinare al grande cappello di paglia con foulard leopardato e ai bracciali arancio che riprendono alcuni dettagli del bikini. Per chi invece preferisce i costumi semplici e tinta unita da Piazza Italia c’è il classico costume a triangolo in fucsia, blu, verde, giallo e rosso a circa 10 euro. E per far felice tutta la famiglia anche tanti modelli per i più piccoli a partire da 9,95 euro.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy