Alessia Marcuzzi e il suo look da spiaggia: bikini, shorts e cappello di paglia [FOTO]

In quanto a consigli di stile Alessia Marcuzzi ha poche rivali e come fashion blogger riscuote sempre più successo. Le sue fans attendevano con ansia i consigli per il look da spiaggia e finalmente la conduttrice televisiva le ha soddisfatte. Proprio ieri – 21 luglio – la Marcuzzi ha pubblicato sul suo blog La Pinella i must-have dell’estate 2014, i capi che nel suo beachwear non mancheranno assolutamente e dalle quali tutte le donne potranno trarre spunti interessanti.

Al primo posto c’è il cappello di paglia, tra le principali tendenze di questa stagione. La Marcuzzi ne sceglie uno molto particolare di Maison Scotch, con un inserto in tessuto, non particolarmente grande – come quelli che si vedono solitamente nelle vetrine, sulle bancarelle o in spiaggia – ma un modello cowboy con falda leggermente curvata all’insù. La fashion icon abbina il suo simpatico cappellino a un top color salmone di TopShop ampio, morbido e molto romantico caratterizzato da ricami in pizzo, abbottonatura centrale e inserti che creano un po’ di movimento.

La Marcuzzi nei selfie pubblicati su La Pinella indossa, inoltre, un paio di shorts di jeans bianchi di Maison Scotch, non cortissimi con ricami un po’ etnici in rosa fucsia, il cui contrasto è davvero un bel colpo d’occhio. “Questo è un look un po’ grunge, adatto sia per andare al mare, che per fare una passeggiata pomeridiana“, così Alessia definisce il suo summer outfit. (Ma cos’è il grunge style? Scoprilo qui).

Di certo questi non sono né gli unici, né i primi scatti di Alessia Marcuzzi in look da spiaggia: alcuni giorni fa la bella conduttrice romana ha pubblicato su Facebook una foto in bikini con un altro capello di paglia, accessorio che, a quanto pare, sembra amare molto. Abbiamo visto i suoi selfie sexy sdraiata in spiaggia con il nuovissimo bikini a stelle di Niki B (scopri di più sul brand di bikini che sta andando a ruba tra le vip). E ancora: outfit in canotte e shorts (che potete votare anche partecipando alle nomination di #velvetsummerlook) e moltissimi altri look, che come sempre la bella Alessia ama sfoggiare e che le sue fans sembrano apprezzare molto. Quale sarà il prossimo summer outfit proposto dalla Marcuzzi sul suo blog?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy