Groupalia: i trucchi per acquistare online risparmiando fino al 90 per cento

Nella lunga lista dei siti di social shopping uno dei primi posti è senz’altro occupato da Groupalia, servizo di e-commerce online (simile a Groupon) che offre agli internauti la possibilità di fare acquisti direttamente da casa, sfogliando, visionando, scegliendo – anche ispirati dai consigli di chi ha già acquistato – i prodotti migliori a prezzi scontatissimi con una convenienza fino al 90 per cento.

Protagonista di Groupalia è il coupon, una sorta di scontrino online che certifica l’acquisto e conferma l’invio del prodotto comprato direttamente a casa propria. Fare shopping su Groupalia è molto semplice: basta iscriversi direttamente sul sito www.groupalia.it inserendo i propri dati (nome, cognome, email) o accedendo tramite Facebook. Ma cosa offre il grande store online?

LEGGI ANCHE: SALDIPRIVATI, ACQUISTARE I GRANDI BRAND A PREZZI SCONTATI SOLTANTO CON UN CLICK: COME FUNZIONA?

Su Groupalia shopping c’è di tutto: kit di prodotti per il benessere del corpo, arnesi da cucina e da giardino, elettrodomestici e apparecchi di tecnologia o accessori per cellulari, tablet e pc, orologi, cuffie stereo, caschi e attrezzi per fare esercizi e tenersi in forma anche da casa. Non mancano nel ricco catalogo di Groupalia shopping neanche cibi e bevande: questa settimana ad esempio sono in promozione le birre artigianali della Granda a partire da 29,99 euro, le capsule Nespresso per le macchinette del caffè da 19,99 euro e anche – per tenere in fresco il proprio liquore – le cosiddette whiskey stones, le pietre raffredda bevande distillate (12,90 euro).

Per chi vuole farsi un regalo – magari prima di partire per le vacanze – attualmente in offerta su Groupalia c’è la videocamera compatta HD 12 mp a 39,99 euro, il tecnologico Sony Smartwatch con 2 cinturini (59,99 euro), lo smartphone Android dual sim a 99,90 euro. Tante idee interessanti e diverse tutte consultabili in un’unica pagina di un unico sito, appunto quello ufficiale di Groupalia. Comprare è semplice, veloce e anche divertente e lo si può fare anche dal proprio smartphone o tablet in pochissimi minuti scaricando l’app dedicata.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy