Britney Spears lancia la sua prima linea di intimo: sexy ed elegante [FOTO]

Non è la prima e non sarà neanche l’ultima cantante a buttarsi nel mondo della moda mettendo alla prova la propria creatività in collezioni di abbigliamento: lei è Britney Spears, tra le pop star più amate – ma anche più discusse – del mondo della musica. Proprio lei, la bionda statunitense diventata famosa tra le teenager, ormai molti anni fa, con i singoli Baby one more time e Oops!…I did it again, annuncia il suo esordio nel settore dell’intimo.

Britney Spears Intimate: questo è il nome della linea di lingerie che i primi di settembre arriverà negli Stati Uniti e il 26 dello stesso mese metterà piede in Europa e, molto probabilmente, anche in Italia. Una underwear collection tutta dedicata alle donne che sarà sensuale ed elegante allo stesso tempo e che saprà sorprendere, come spesso nei suoi videoclip ha saputo ben fare la cantante, icona sexy del mondo musicale.

britney spears intimate

Ad ufficializzare la notizia sui social è stata la stessa Britney che sul suo profilo Twitter – lo scorso 23 luglio – ha scritto “Coming very soon, by yours truly” e infatti la sua collezione di intimo arriverà molto molto presto. Nello stesso cinguettio la pop star ha indicato il sito ufficiale del suo brand di lingerie e cioè www.intimatevritneyspears.com e ha pubblicato la primissima immagine della sua linea. Chi è la modella? Ma ovviamente lei, su questo non c’era alcun dubbio.

Il primo scatto di Britney Spears Intimate mostra un modello anni ’50 con slip a vita alta e reggiseno molto chic. Un completo tutto nero che mette in risalto la bellezza e la sensualità della cantante americana. Per chi freme dalla voglia di comprare i completi intimi di Britney c’è già la possibilità di iscriversi alla mailing list per restare aggiornati sulle novità ed essere tra i primi a sapere dove e quando la sexy lingerie potrà essere acquistata. Per ora si suppone che i capi di Britney Spears Intimate costeranno tra i 17 e i 180 dollari.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy