Intimissimi on ice: Carolina Kostner regina del ghiaccio all’Arena di Verona

Se la sensualità di un brand di lingerie come Intimissimi si unisce alla passione, alla delicatezza e all’armonia di una disciplina come il pattinaggio, cosa può nascerne? La risposta è semplice: Intimissimi on ice Operapop. Si tratta di uno spettacolo – il primo in assoluto – ideato da Giulia Mancini e che andrà in scena all’Arena di Verona i prossimi 20 e 21 settembre dalle ore 21. Si tratta di uno show inedito che vedrà mischiare musica, arte e il ballo fluttuante dei grandi campioni del ghiaccio mondiale.

intimissimi on ice verona

LEGGI ANCHE: INTIMISSIMI I SALDI INIZIANO ONLINE, TUTTE LE PROMOZIONI

I protagonisti della due giorni di Intimissimi on ice saranno infatti la star di fama internazionale Carolina Kostner e il bravissimo Stephane Lambiel. E, ancora, le coppie Anna Cappellini e Luca Lanotte, Qing Pang e Jian Tong, Fiona Zaldua e Dimitry Sukhanov, Robin Szolkowy e Myriam Leueberger. Non mancherà neanche la squadra di pattinaggio sincronizzato femminile senior Hot Shivers, campionesse italiane imbattute dal 1993.

Carolina Kostner

LEGGI ANCHE: CALZEDONIA, ARRIVA NOEMI IL NUOVISSIMO BIKINI DELL’ESTATE 2014

Un evento innovativo che anima la romantica Arena di Verona al ritorno delle vacanze in due serate settembrine che sicuramente regaleranno molte emozioni. Il fondo dell’arena sarà dunque rivestito di ghiaccio professionale, il resto lo faranno le performance dei grandi campioni del pattinaggio, le musiche, le luci e un’atmosfera speciale. Intimissimi on Ice Opera Pop, nato in seguito al successo delle tre passate edizioni di Opera on Ice, è il primo live branded show italiano prodotto da Balich Worldwide Shows (agenzia di entertainment ed eventi) insieme – ovviamente – ad Intimissimi, noto brand di intimo del gruppo Calzedonia. I biglietti dello spettacolo di pattinaggio sul ghiaccio sono già disponibili su Ticketone, Geticket e nelle filiali Unicredit e vanno dai 38 ai 140 euro.

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy