BonPrix: long dress eleganti e casual per accontentare tutte le tasche

Sono sempre più di moda, colorati, freschi e soprattutto fashion: si tratta degli abiti lunghi tinta unita o fantasia, a righe o a fiori che riempiono le vetrine di tutti i negozi di abbigliamento femminile. Tra questi spicca la collezione BonPrix disponibile negli store del brand e anche online grazie al servizio di e-commerce apprezzato da molti clienti. BonPrix nel suo catalogo estivo ha dato ampio spazio agli abiti per tutti i gusti e per tutte le età.

Si parte con il modello BodyFlirt lungo fino ai piedi – tra le ultime novità in negozio – a fantasia fiorata disponibile in verde-nero, rosa-nero-bianco e nero-viola-bianco a 29,99 euro. Per le donne che – soprattutto d’estate – non amano passare inosservate, è vasta la scelta degli abiti fucsia: il bodyflirt con cintura in vita e spalline sottili (35,98 euro); quello con scollo a cuore e gonna a portafoglio con la parte posteriore più lunga di quella anteriore (29,99) anche in giallo limone, blu elettrico e a fiori variopinti o il vestito – fresco e molto giovanile – con scollo a fascia e gonna lunga svasata (39,90 euro) disponibile anche in rosso.

Protagoniste di Bon Prix sono le fantasie e in particolar modo i fiori: a 35,98 euro nei negozi del marchio c’è il modello a fascia con spalline sottilissime e fiori rossi e blu su fondo bianco, oppure – per una serata importante – l’elegantissimo abito da sera in pizzo trasparente con manica a 3/4 e scollo a barchetta (69,99 euro). Ancora più particolare l‘abito lungo con fantasia etnica sui toni del rosso, del viola e dell’arancio con scollo rotondo (34,99).

Ma Bon Prix non delude neanche quelle donne che preferiscono mostrare le gambe e non amano gli abiti eccessivamente lunghi, anche se sono così di moda. Per loro il brand ha pensato a una ricca collezione di mini dress aderenti o svasati, tinta unita o fantasia con prezzi a partire da 8 euro. Tutta la summer collection di Bon Prix con prezzi e tessuti è visionabile anche sul sito ufficiale bonprix.it.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy