“Lei mi sta dicendo che …”: Barbara D’Urso lancia la t-shirt “tormentone” [FOTO]

Poco più di un mese fa, al termine della stagione di Pomeriggio Cinque e dopo il lancio della sua rivista a scadenzaB, Barbara D’Urso aveva annunciato l’arrivo in commercio del suo bracciale Carmelita (leggi tutti i dettagli sull’accessorio portafortuna) riscuotendo subito un grande successo tra le sue fans. Ora è arrivato il momento delle t-shirt dell’estate, sempre firmate “Barbarella“: modelli bianchi, lineari, con stampata la frase ormai diventata il suo motto, oltre che un vero e proprio tormentone: “Lei mi sta dicendo che …“.

barbara d'urso t-shirt

A dare la notizia ufficiale è stata la stessa Barbara D’Urso che su Instagram ha scritto: “E da domani trovate la maglietta ‘Lei mi sta dicendo che’ sul mio blog! Sono iperfelice!“. Sempre sul suo profilo Instagram sono già state pubblicati i primi selfie della conduttrice da sola o in compagnia delle amiche, ovviamente con indosso le nuovissime t-shirt firmate Carmelita. Una capsule collection della quale la conduttrice va fiera tanto da affermare: “È la conferma che mi so mettere in gioco e che sono auto ironica; ho usato l’espressione con cui mi prendono in giro per prendermi un po’ in giro da sola“.

barbara durso maglietta

L’idea di una collezione di t-shirt con la frase ormai nota a tutti è nata – come ha raccontato la stessa D’Urso – tramite i social network: “Da quando ho iniziato a scatenarmi tra Facebook e Twitter e il mio portale, ho visto che molti utilizzavano le mie parole come modo di dire“. E Barbara D’Urso ne ha preso subito spunto. Detto fatto: la collezione firmata CarmelitaSmack è già disponibile sul sito del suo blog ufficiale www.carmelitasmack. La conduttrice ha pensato a modelli in cotone bianco per uomini e donne con scritta nera, per i primi, e bianca per le seconde. Piacerà oppure no la nuova trovata di Barbarella? Non resta che attendere le reazioni dei suoi fans scatenatissimi.

barbara d'urso selfie t-shirt

Foto by Instagram

Impostazioni privacy