Justin Bieber testimonial Calvin Klein per la linea underwear: accordo concluso?

Dopo l’annuncio ufficiale che la bellissima modella Lara Stone sarà la nuova testimonial della campagna Autunno Inverno 2014-2015 di Calvin Klein, girano voci che il corpo maschile a indossare l’underwear del brand, in una delle prossime collezioni Ck, potrebbe essere quello di Justin Bieber. Sul profilo Instagram del cantante è stata pubblicata, solo alcuni giorni fa, una sua foto nella quale posa con un paio di slip Calvin Klein a dorso nudo, mostrando i muscoli. Non vuol dire nulla? Per il mondo della moda vorrebbe dire moltissimo.

LEGGI ANCHE: CALVIN KLEIN, ARRIVA REVEAL, IL NUOVO PROFUMO DEDICATO ALLE DONNE [VIDEO]

Dell’indiscrezione – che si sta diffondendo soprattutto sui siti inglesi e statunitensi – non ci sono ancora conferme, ciò che è certo – come tutte le fan di Justin Bieber sanno bene – è che il cantante difficilmente direbbe di no a un’opportunità del genere, se non per questioni di soldi, per poter mostrare il suo fisico scolpito a tutto il mondo, facendo impazzire i milioni di giovanissime fans. Il magazine britannico Mail Online ha titolato la notizia “Justin Bieber si aggiudica il contratto di biancheria intima Calvin Klein“, meno sicuro l’Hollywood Life che titola “Justin Bieber ha conquistato la campagna pubblicitaria dell’Underwear di Calvin Klein?“. Quale sarà la verità?

justin bieber calvin klein

Un’altra domanda che viene spontaneo porsi è: se davvero fosse così, quella di Calvin Klein sarebbe una trovata geniale in grado di far aumentare vertiginosamente le vendite o si tratterebbe di una caduta di stile? Sicuramente Justin Bibier farebbe seguito a una lunga lista di modelli molto belli e seducenti, da Travis Fimmel a Freddie Ljungeberg, da Marcus Schenkeberg a Djimon Hounsou, fino al recente Garrett Neff. Insomma, la passione del cantante per gli spogliarelli sembra un po’ poco come garanzia di successo per un brand prestigioso qual è Calvin Klein. Ora non resta che attendere la conferma o la smentita dell’azienda.

Foto by Instagram