Giulia Michelini al Giffoni Film Festival: look firmato Emilio Pucci

C’era da aspettarselo: l’affetto per Giulia Michelini al Giffoni Film Festival è stato a dir poco travolgente. La bella e amata attrice italiana del piccolo e grande schermo, apprezzata soprattutto per le sue interpretazioni in Distretto di polizia, Ris e Squadra Antimafia, e che nella prossima stagione arriverà in tv con la nuova fiction Il bosco, ieri – 25 luglio – è arrivata sul blue carpet del Gff. Ad attenderla una folla di fans, fotografi, giornalisti ed esperti di moda ai quali non è di certo passato inosservato il look casual ma particolarmente ricercato indossato dalla star 29enne.

Un guardaroba interamente firmato Emilio Pucci, total black con qualche dettaglio più chiaro: un paio di shorts molto sportivi in tessuto acetato forato, molto simile ai modelli da running o da palestra, nero con elastico bianco e spesso in vita e una blusa nera ricamata tono su tono, con abbottonatura centrale e maniche rigirate più volte. Capelli mossi con riga laterale lasciati molto naturali, in quello stile un po’ grunge che caratterizza la giovane attrice di successo.

giulia michelini

I fans la amano anche perché sa rispecchiare sempre il suo carattere nel suo abbigliamento casual e il look firmato Emilio Pucci in questo è stato impeccabile: uno stile semplice ma originale che ben ha rappresentato la grinta, la determinazione e il carattere forte e delicato allo stesso tempo di Giulia Michelini. L’attrice al Giffoni Film Festival ha affermato: “La differenza sta nel cercare di essere sempre se stessi. Il Giffoni? Spero che cresca sempre di più“.

La star del cinema e della televisione ha inoltre incassato la nomination per il Premio L’Oreal Paris alla settantunesima edizione della Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia che gli scorsi anni era stato vinto da Cristiana Capotondi, Carola Crescentini e Vittoria Puccini.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy