L’armadio di … Selena Gomez

È una delle attrici, cantanti e ballerine più amate degli ultimi anni. Ha iniziato la sua carriera che aveva solo 7 anni e ad oggi, che ne ha 22 – appena compiuti lo scorso 22 luglio – è, oltre che una grande artista, una fashion icon invidiata e copiata da tutte le sue coetanee e non solo. Si tratta di Selena Gomez, bella, solare e sempre molto trendy. Nel corso dei suoi show, dei suoi film e delle uscite pubbliche la giovane star statunitense ha indossato tanti abiti glamour – sempre adatti alla sua età – tutti griffati.

Ama i jeans e le t-shirt, le giacche soprattutto bianche e nere, i pantaloni skinny e le gonne a tubino. Le piacciono anche gli accessori di bijoux ma la sua vera passione sono gli occhiali da sole: ne sfoggia sempre un paio diverso, prevalentemente maxi, tondi, squadrati o con forma a farfalla. Per le scarpe i tacchi nel suo armadio non mancano di certo, ma come tutte le ventenni non rinuncerebbe mai a un paio di sneakers alla moda.

In occasione del suo recente compleanno ha indossato una camicia di Versace in seta stampata e un paio di sandali Brain Atwood Yuna. Ma in altre occasioni l’abbiamo notata con look casual ed eleganti di tanti nomi prestigiosi a livello internazionale. Dal body monospalla di Stella McCartney (402 dollari) indossato con la gonna nera a tubino di Anthony Vaccarello (circa 1600 dollari), alla particolarissima camicia in tulle trasparente, dalla quale la Gomez lasciava intravedere un bra bianco, e la gonna di piume firmata Blumarine (514 dollari).

Ma a quanto pare la star americana non disdegna neanche i vestiti low-cost. Proprio alcuni giorni fa è stata vista fuori da un ristorante di New York con una canotta stile H&M e un paio di jeans chiari strappati sulle ginocchia, outfit tipico della sua età. E proprio questa è una delle caratteristiche principali di Selena Gomez: saper passare da un look super sportivo (jeans e scarpe da ginnastica) ad abiti elegantissimi con strass e decori importanti. E qualunque outfit Selena Gomez scelga di mostrare, alle sue fans piace molto, anzi, moltissimo.

Foto by Pinterest

Impostazioni privacy