H&M: sportswear trendy e funzionale per lei e per lui [FOTO]

Palestra, running, sport all’aperto, yoga e tecniche di meditazione? Qualunque sia l’attività sportiva scelta per tenersi in forma ciò che serve è un abbigliamento adatto, comodo, traspirante e – perché no – anche fashion. H&M ha appena lanciato una nuova sportswear collection ideale per tutti coloro che amano avere stile anche quando svolgono attività fisica.

Nella nuova collezione firmata H&M, per le donne, ci sono – ad esempio – i leggings fino alla caviglia in tessuto tecnico ad asciugatura rapida: elastico alto in vita e comoda tasca posteriore portachiavi chiusa con cerniera e fantasia melange sui toni del grigio e del nero (24,90 euro). Non potevano mancare ovviamente i top super traspiranti – anche questi in tessuto tecnico ad asciugatura rapida – con spalline olimpioniche che sostengono bene il seno. Originale il modello effetto tigrato in arancio a 9,99 euro.

Chi ama dedicarsi – con una certa costanza – un attimo di relax e di meditazione, ad esempio praticando yoga o discipline simili, può abbinare al leggings sopra descritto il reggiseno sportivo reversibile – ovviamente in tessuto tecnico ad asciugatura rapida – da un lato tinta unita e dall’altro fantasia. Le spalline doppie incrociate sulla schiena rendono ottimo questo capo anche per chi fa footing o attività aerobiche per periodi di tempo prolungati (17,99 euro).

Se invece si svolge attività fisica a basse temperature, da H&M c’è il gilet imbottito in tessuto tecnico idrorepellente che, quindi, protegge anche dalla pioggia. Il capo è dotato di cappuccio foderato e staccabile e di colletto foderato in micropile molto caldo; tasche laterali – anch’esse in pile – con cerniera e zip anche sul davanti del gilet (29,99 euro).

Per gli uomini sportivi, invece, nella sportswear collection H&M, c’è la giacca da running semi-impermeabile con stampa avanti e dietro, aerazione traforata sui fianchi e cappuccio da poter comodamente ripiegare dentro al colletto (29,99 euro); non manca un gilet sportivo in felpa grigia con cappuccio in tessuto tecnico ad asciugatura rapida (19,99 euro). Per gli amanti della montagna, poi, ci sono i pantaloni da trekking regular fit elasticizzati al cavallo e sulle ginocchia per garantire la massima flessibilità anche per lunghe passeggiate o scalate (39,99 euro). Uno sportswear trendy e funzionale per dimostrare che essere, allo stesso tempo, in forma e alla moda è possibile: parola di H&M.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy