Bershka: gli accessori che colorano l’estate [FOTO]

Quando arrivano le vacanze e le rilassanti giornate di sole e di mare, molte donne – più o meno giovani – amano osare con gli accessori: una collana più sgargiante, una borsa molto particolare, un paio di occhiali da sole colotarissimi. D’estate tutto è concesso – o quasi – per questo Bershka alla sua ricca collezione di abbigliamento, ha aggiunto una vasta scelta di accessori, non i soliti accessori però.

set unghie

Per chi ama cambiare gli orecchini in continuazione e magari ha anche più buchi sulle orecchie, Bershka propone il variegato set di orecchini romantici: cuori, stelle, roselline, strass, foglie, perle e tante altre alternative color argento, oro e bronzo a 6,99 euro. Questi piccoli orecchini sono ideali da indossare con un girocollo importante, come ad esempio la collana doppia catena con diamanti (19,99 euro), molto vistosa e luminosa, da provare su un tubino nero o su una t-shirt semplicissima.

orecchini bershka

La chicca di tutta la collezione di accessori Bershka è la borsa clutch con cuore, una limited edition la cui forma ricorda quella di una confezione di latte, in materiale lucido rosa cangiante con un cuore bianco al centro e una catenina dorata (19,99 euro) per portarla comodamente a tracolla. Per tutte coloro che con l’arrivo dell’estate amano sbizzarrirsi colorando e decorando le proprie unghie Bershka ha pensato a decorazioni con stampa multicolor (7,99) a luminosi smalti con glitter (3,99 euro) e a un set, ben diviso in scomparti per colore, con tante stelle da applicare sulle unghie a proprio gusto (6,99 euro).

limited edition borsa

Patite di tecnologia e di smartphone? Bershka ha pensato anche a voi con due cover molto estive: la prima è total white con il faccione di un buffo panda (9,99 euro), la seconda – più particolare dell’altra – rappresenta un cartone di pop-corn blu e rosso (12,99 euro). Tutti gli accessori Bershka sono disponibili negli stores ufficiali del brand.

cover pop corn

Foto by Facebook

Impostazioni privacy