CR7, Cristiano Ronaldo presenta in anteprima la sua collezione di intimo

Verrà ufficialmente lanciata la prossima settimana, ma Cristiano Ronaldo non sta nella pelle e su Twitter ha postato, alcune ore fa, la prima foto della sua nuova collezione di intimo maschile CR7 Underwear. Un piccolo assaggio della ricca linea di slip, boxer e persino di calze realizzate dalla ditta danese Jbs – azienda che produce anche l’intimo della tennista Caroline Wozniacki – che verrà annunciata, ormai, tra pochissimi giorni.

Ronaldo non è il primo calciatore a lanciare una collezione maschile di biancheria intima, già David Beckham prima di lui gli ha spianato la strada, ma il giocatore del Real Madrid è voluto andare oltre, lanciando addirittura più linee distinte: una per i più giovani e una per i veri intenditori di moda. “Le aziende con cui scelgo di lavorare devono essere fashion oriented e di altissima qualità per essere in grado di fornire un prodotto di altissima qualità per i miei fans – ha detto lo stesso Cristiano Ronaldo – in Jbs ho trovato sia prodotti di qualità e sia un forte patrimonio di design“.

LEGGI ANCHE: MELISSA SATTA TESTIMONIAL DELLA NUOVA COLLEZIONE ROSSOPORPORA UNDERWEAR

La stella del football non solo ha scelto di collaborare con Jbs, ma si è messo in gioco al 100 per cento – proprio come è abituato a fare in campo – scegliendo i tessuti e i colori di tutte le sue linee, 4 per l’esattezza. Niente, insomma, neanche un mondiale non proprio eccellente, riesce a fermare o a scoraggiare la creatività, la grinta di Cristiano Ronaldo.

La sua passione per la moda non fa che crescere insieme alle sue capacità e così CR7 per lui non è altro che una nuova sfida nella quale lanciarsi con la massima determinazione. Ora non resta che attendere altre foto di Cristiano Ronaldo in intimo, il suo intimo, e aspettare la prossima settimana per il lancio ufficiale di tutti i capi della collezione CR7.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy